Rossetti, i più resistenti a prova di bacio

  • blog notizie - Rossetti, i più resistenti a prova di bacio
    Credit Photo: Diormakeup

Rossetti labbra resistenti e a prova di bacio? Ecco i modelli e le tinte migliori che vi suggeriamo

L’ultima generazione di rossetti labbra prevede tinte intense, vellutate, ma soprattutto a prova di bacio. Lasciare il segno del proprio lipstick su bicchieri, tovaglioli o nel baciare è una delle cose che non dovrebbe mai essere fatta. Senza dubbio di poca classe e lontana da quel che suggerisce il galateo. Oggi vi parliamo dunque degli ultimi segreti beauty, delle ultime innovazioni previste dal mondo della cosmesi e, soprattutto, di alcuni piccoli consigli e accortezze da utilizzare nell’applicare il rossetto.

 

Credit Photo: Diormakeup

Credit Photo:
Diormakeup

Il mondo della cosmesi propone sempre più rossetti labbra che non lasciano traccia alcuna. Vediamone insieme i dettagli.

Si tratta di formulazioni di ultima generazione. Rossetti no transfer, dall’effetto super mat. Il risultato finale sarà più opaco e vellutato. Le ultime tendenze labbra hanno esaltato sempre più tinte opache, intense e piene. Contrastando con le precedenti bocche lucide e brillanti. Che desideriate un rossetto rosso per rendere sensuale il vostro look, un prugna per un’allure più glamour, o un nero intenso per esaltare il vostro lato più rock, l’importante è che li scegliate in base alle loro formulazioni, sempre più evolute e resistenti. Ce ne sono davvero per tutti i gusti. Di tutte le marche e colori. A voi la scelta.

CHANEL RED LIPSTICK

Effetto mat e luminoso insieme. Per labbra scolpite, levigate e seducenti. Prezzo: 32 euro.

Credit Photo: www.chanel.com

Credit Photo:
www.chanel.com

VELVET TOUCH

Viola melanzana, rigorosamente mat. Effetto vellutato per il rossetto Kiko Milano. Prezzo: 8,95 euro.

Credit Photo: www.kikocosmetics.com

Credit Photo:
www.kikocosmetics.com

PLUM LIPSTICK

Colore intenso per il rossetto mat di Pupa. Tinta opaca e ultra resistente. Prezzo: 14,50

Credit Photo: www.pupa.it

Credit Photo:
www.pupa.it

 

BLACK SWAN

Nero intenso per il rossetto mat di Pupa. Tinta opaca e ultra resistente. Prezzo: 14,50

Credit Photo: www.pupa.it

Credit Photo:
www.pupa.it

COLORE PIENO

Intensità e colore. Lusso puro. Per labbra piene e morbide. Prezzo: 25,90 euro.

Credit Photo: www.esteelauder.it

Credit Photo:
www.esteelauder.it

ROUGE DIOR

A lunga tenuta, dal colore ultra pigmentato e luminoso. La novità è anche nel design, metallico e raffinato. Prezzo su richiesta.

Credit Photo: www.dior.com

Credit Photo:
www.dior.com

RETROMATTE LIQUID LIPSTICK DI MAC

La nuova linea di rossetti Mac è costituita da 15 varianti, che vanno dalle nuances nude a quelle più dark. L’effetto è vellutato e opaco, nonché duraturo sulle labbra. Prezzo: 25 euro.

Credits: Temptalia

Credits: Temptalia

Come applicare il rossetto per non lasciare tracce

Oltre a queste nuove formulazioni, però, ci sono anche delle piccole tecniche, che si possono mettere in atto per rendere più resistenti i vostri rossetti labbra. Durante l’applicazione è necessario procedere step by step e in tal modo avere l’effetto desiderato. Il primo passo è quello di applicare un primer, necessario a delimitare il vostro contorno labbra. Si procederà poi col dare un primo strato di colore con una matita (dello stesso colore del rossetto). Per finire dovrete stendere un velo di cipria, applicarvi il rossetto e infine tamponarlo.

Anche in questo, però, vi sono consigli alternativi. Il suggerimento di altri esperti è quello di polverizzare e fissare con della cipria solo a fine stesura e, per di più, facendola penetrare attraverso un sottile strato di carta.

Secondo il parere degli esperti le labbra mat sono indicate per qualsiasi donna e per qualsiasi incarnato, oltre al fatto che regalano un fascino invidiabile.


Tags :