Nuovo amore per Emma Marrone. La cantante: “Mi faccio due risate”

  • blog notizie - Nuovo amore per Emma Marrone. La cantante: “Mi faccio due risate”

Ancora Emma Marrone sul mirino del gossip. Il settimanale “Chi” parla di un nuovo amore. La cantante attacca giornali e siti di gossip per aver riportato notizie false sul suo presunto flirt.

Dopo un periodo lavorativo intenso di tour e nuovi canzoni, Emma trova il tempo per un nuovo amore. Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale “Chi”, infatti, la cantante avrebbe intrapreso da poco una relazione con Tommaso Paradiso, leader del gruppo “TheGiornalisti”.

La cantante smentisce le indiscrezioni con un secco post pubblicato su Facebook: uno screenshot delle notizie sopracitate e l’amaro commento “E anche oggi mi faccio due risate”.

Sembra che i due abbiano mostrato grande affinità in pubblico durante la festa di capodanno organizzata proprio dalla cantante a Roma. Tommaso, ” risulterebbe in realtà fidanzato con un’altra ragazza, Melissa Greta Marchetto, il volto social di “Quelli che il calcio”. Al party di fine anno però di lei nessuna traccia.

Da più di un anno, cioè dalla fini dalla sua storia d’amore con Fabio Borriello, non erano più trapelate indiscrezioni sulla vita privata di Emma: l’unica eccezione forse sono alcuni rumors usciti quest’estate su un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, poi smentiti dallo stesso ballerino. Emma smentisce le notizie uscite sul suo conto in questo ultimo periodo. Di recente ha dichiarato che sta dedicando tutto il suo tempo alla produzione del disco di Elodie Di Patrizi che uscirà durante la settimana di Sanremo, solo dopo si prenderà un po’ di tempo per se.


Tags :