Un commuovente servizio fotografico per ricordare il piccolo William

  • blog notizie - Un commuovente servizio fotografico per ricordare il piccolo William

Lyndsay e Matthew Brentlinger, marito e moglie di Toledo, Ohio, cercavano di avere figli da anni, fino a quando il loro desiderio si è avverato il 17 Dicembre 2016. Lyndsay ha dato alla luce due bellissimi gemelli: William e Reagan.

twin-photoshoot-newborn-final-moments-william-brentlinger-lindsey-brown-21
Alla 23esima settimana di gravidanza, il medico ha riscontrato diverse anomalie nel maschietto William: il cuoricino funzionava solo a metà,  solo il lato destro. Una situazione delicata. Probabilmente sarebbe nato morto e, invece, ce l’ha fatta, ma purtroppo per poco. Il piccolo è rimasto insieme alla sua famiglia per 11 giorni, prima di morire tragicamente. “Sono stati gli 11 giorni più belli della nostra vita”, hanno dichiarato la mamma e il papà.

twin-photoshoot-newborn-final-moments-william-brentlinger-lindsey-brown-7
Nonostante il dolore che avrebbero dovuto affrontare, sapendo le condizioni del figlio, i genitori hanno voluto sfruttare al massimo il loro breve periodo di tempo insieme. Così, un amico di famiglia si mise in contatto con Lindsey Brown, un fotografo professionista, che ha accettato di fare un ‘toccante’ servizio fotografico di William e della sua sorella gemella.

twin-photoshoot-newborn-final-moments-william-brentlinger-lindsey-brown-4
Il risultato è commuovente: quelle immagini rimangono un ricordo dolcissimo ed emozionante per  Lyndsay e Matthew, tanto da dargli la forza di andare avanti, nonostante il loro cuore sia a pezzi.

twin-photoshoot-newborn-final-moments-william-brentlinger-lindsey-brown-3


Tags :