Kim Kardashian, make up anche alle zone intime! Fotogallery hot

Kim Kardashian non è certo una ragazza acqua e sapone, ma che si facesse truccare anche le zone intime… beh, questa è una novità. A rivelare questo nuovo piccante particolare della vita della Kardashian più famosa, è il suo make up artist, Mario Dedivanovic, che pubblica sul suo profilo Instagram le foto che mostrano la seduta di trucco “intimo”. In queste foto, la sexy Kim è seduta con le gambe divaricate per consentire a Mario di truccare la parte interna delle cosce e… non solo. In un’altra, Mario le cura il make up sulle gambe e… anche un po’ più su.

Il make up artist commenta lui stesso con ironia le foto di Kim Kardashian intenta a sottomettersi alle sue cure: “Quando una ragazza ha bisogno di essere truccata su tutto il corpo, devo correre al lavoro. Ed è un duro lavoro…”.

Queste nuove immagini super hot di Kim Kardashian hanno rapidamente conquistato il web. Con tanti commenti, divisi tra chi elogia la bellezza di Kim e chi ne insulta lo stile di vita. Che poi è proprio quello che lei vuole, fare parlare di sé in un modo o nell’altro. E per ottenere il suo scopo, la sexy Kim in questi anni non ha mai mancato di mostrare il suo lato migliore… Guarda la gallery!


Tags :