Belén e Iannone, il bacio che smentisce la crisi

  • blog notizie - Belén e Iannone, il bacio che smentisce la crisi

Andrea Iannone, mette a tacere le voci di crisi sulla sua storia con Belén Rodriguez con una foto di un bacio con la sua fidanzata. Un post sul suo profilo Facebook conferma che l’amore con la showgirl va a gonfie vele. Durante le vacanze di Natale si era pensato ad un ritorno di fiamma tra la bella argentina e Stefano De Martino. Il noto ballerino a Capodanno l’aveva raggiunta in montagna per trascorrere del tempo con il figlio Santiago.

Un bacio complice e divertente smentisce la crisi. La coppia è seduta al tavolo del ristorante, lei bacia il motociclista coperto da un tovagliolo, poi la dedica di lui: “C’è sempre un bacio che non si dimentica… Tu!”

Belén, qualche giorno fa aveva già messo a mettere a tacere ogni chiacchiericcio malevolo tornando a pubblicare sui social qualche foto di Iannone con relativi messaggi d’amore. Lui, a petto nudo, con lo sguardo sognante tiene tra le man i piedi della sua fidanzata. Lei è tra le lenzuola con pochi vestiti addosso. “Mi loco”, il mio matto lo chiama.

Mi Loco• @andreaiannone 😏😏😏

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 12 Gen 2017 alle ore 12:57 PST


Quest’anno la coppia potrebbe andare a vivere insieme. Il 24 gennaio è fissata al Tribunale di Milano l’udienza di separazione per Belén e Stefano de Martino.


Tags :