Chiara Ferragni incinta? Il video impazza in rete, ma è uno scherzo

L’annuncio del lieto evento viene da Fedez con tanto di video pubblicato su Instagram Stories: “Chiara Ferragni è incinta”. Il rapper e la blogger sono già in attesa dell’erede? Non è proprio come sembra: si tratta solo di uno scherzo fatto da Federico alla suocera per testare la sua reazione.

Uno scherzo che il rapper e la fidanzata blogger hanno fatto alla madre di lei, ma che ha lasciato anche milioni di fan con il fiato sospeso.

Subito dopo aver pubblicato questo divertente scherzo, i due sono andati a cena con Rovazzi, prenotando a nome “cicciogamer” e si sono collegati con FaceTime con Karina, la ragazza di Fabio, per non farlo sentire solo.

La madre della fashion blogger ha reagito con grandissimo stupore, quasi sotto choc, ma appena ha realizzato ha esclamato: “Me lo sentivo!”. Poi Chiara l’ha abbracciata, e alla fine la coppia le ha rivelato che si trattava solo di uno scherzo.

La coppia Fedez-Ferragni è reduce da una vacanza di Capodanno in Puglia, in un lussuoso resort a Borgo Egnazia. Prima ancora i due avevano passato il Natale insieme a Los Angeles, dove la blogger vive.


Tags :