Karl Lagerfeld e Swarovski, insieme per una linea di bigiotteria

  • blog notizie - Karl Lagerfeld e Swarovski, insieme per una linea di bigiotteria
    Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld annuncia la sua prossima e sorprendente collezione. I prossimi mesi lo vedranno impegnato nel lancio di una linea di bigiotteria in collaborazione con Swarovski

Karl Lagerfeld propone una nuova e inedita collaborazione con Swarovski, noto luxury brand dai natali austriaci. L’occasione sarà quella della fiera mondiale di orologeria e gioielleria Baselworld.

La linea di bigiotteria firmata Karl Lagerfeld e Swarovski sarà disponibile al pubblico il prossimo settembre 2017. Intanto, per i più curiosi, sarà possibile dare qualche prima occhiata già nel mese di marzo.

 

Un’idea tutta nuova quella che propone oggi e che già in tantissimi aspettano con entusiasmo e curiosità. La linea di bigiotteria by Karl Lagerfeld e Swarovski sarà disponibile nei punti vendita retail di Swarovski e nelle boutique Karl Lagerfeld. Ancora, in esclusivi key retailers globali e sulla piattaforma di e-commerce karl.com.

Si prevedono già due collezioni principali ogni anno. Collane, anelli, orecchini e bracciali, saranno disponibili a prezzi variabili. Si pensa dai 50 ai 250 euro.

Karl Lagerfeld è l’emblema dell’accessorio e della perfezione racchiusa in ogni dettaglio. Particolarmente celebre come direttore creativo di Chanel, Karl Lagerfeld dal 1983 si è speso per proporre continuamente elementi che ne contraddistinguessero e innovassero lo stile della maison francese, fondata anni addietro dalla straordinaria personalità di Coco.

Un continuo turbinio di idee, proposte, tessuti e modelli che ogni volta, oltre a rivelarsi un gran successo, segnano la storia.

Swarovski è il noto marchio austriaco che, sin dal 1895, disegna, produce e vende cristalli di alta qualità. La precisione del taglio e la raffinatezza delle sue linee permettono di indossare, ogni giorno, gioielli brillanti e dallo stile esclusivo. La collaborazione, dunque, è nata in modo spontaneo e più che logico. Adesso non resta altro che attendere il prossimo marzo e lasciarsi conquistare, ancora una volta, dall’eccellenza firmata Karl Lagerfeld.

 

 

 


Tags :