Brad Pitt ha una nuova fiamma, si tratta di Kate Hudson

  • blog notizie - Brad Pitt ha una nuova fiamma, si tratta di Kate Hudson

Prima Jennifer Aniston, poi Angelina Jolie… ora Kate Hudson. Brad Pitt ha una nuova fiamma. Secondo le pagine delle riviste rosa australiane, la figlia di Goldie Hawn sarebbe la nuova fidanzata dell’attore pluripremiato di Holliwood.

Kate Hudson, attrice e cantante, era reduce dalla separazione con Matthew Bellamy, leader dei Muse, con cui ha avuto un figlio. Ex moglie di Chris Robinson, cantante dei “Black Crowes”, ha spostato le sue attenzioni amorose dal mondo della musica a quello del cinema. Brad Pitt sembra aver digerito il divorzio sofferto con Angelina Jolie, secondo i media ancora single. Proprio Angelina sembra non aver sorpassato questo periodo buio con la stessa agilità, le persone a lei vicine raccontano che non mangi né dorma.

A rivelare l’amore tra Brad e Kate sarebbero stati degli amici della Hudson. Nessuno li ha ancora paparazzati insieme, ma si dice che siano stati avvistati sulla stessa automobile dopo la cerimonia per i Golden Globes. Chissà come prenderà la notizia la Jolie…


Tags :