Nina Moric attacca la Juve e offende Allegri: scoppia la polemica

  • blog notizie - Nina Moric attacca la Juve e offende Allegri: scoppia la polemica

Un post sul profilo Facebook della bella Nina Moric scatena un polverone di polemiche. Nina difende i suoi connazionali e attacca Massimiliano Allegri per aver lasciato i croati in panchina durante la sfida con la Fiorentina.

“Senza Pjaca e Mandzukic la Juve sarebbe da terzo posto, mettili in campo livornese comunista!!!”, ha scritto la Moric sui social.

Dopo le polemiche, la showgirl si difende: “Qualcuno – scrive su Facebook  – mi può spiegare gentilmente e senza offese come mai molti si sono sentiti offesi dalle mie parole “LIVORNESE COMUNISTA ” riferito ad Allegri? Non è livornese l’allenatore della Juve ? Non è forse vero che Livorno è la città d’Italia con la più alta concentrazione di comunisti? Manco avessi scritto che Livorno puzza di pesce, o che a Pisa hanno paesaggi bellissimi e la torre che attira milioni di turisti ogni anno, mentre a Livorno l’unica cosa che viene attirata sono le sardine che seguono i pescherecci. Roba da Matti”.

Le parole della Moric hanno scatenato l’ira di molti livornesi, che hanno iniziato ad offendere la showgirl su Facebook e su altri social: “Ma poi lei è croata, lo sapete cosa hanno fatto i croati alleati dei nazisti? Vatti a rileggere la storia prima anche solo di nominare Livorno”, scrive ad esempio Gabriele. “Perché magari hai generalizzato? magari se ti dicessero “croata nazista” oppure “ustascia” ti andrebbe? Magari non sono cose carine, cosa dici? Non tutti i livornesi son comunisti e non tutti i comunisti son livornesi.. Battuta o meno che fosse la tua devi aver capito anche che a qualcuno piace speculare. Dovresti fare più attenzione alle parole che usi forse..”, scrive un altro fan.

Solo i pisani hanno avuto parole dolci per la Moric: “Nina Moric sindaco di Pisa subito! vieni in gradinata all’Arena, se inizi non smetti più! Fidati”.


Tags :