Saldi make-up, ecco le migliori palette di ombretti da comprare ora

  • blog notizie - Saldi make-up, ecco le migliori palette di ombretti da comprare ora

Saldi, ecco una selezione delle migliori palette da acquistare ora, approfittando dei grandi sconti. 6 idee per ottenere uno sguardo seducente, brillante o naturale

Fissate con il make up o meno, i saldi sono per tutte un’ottima occasione di togliersi qualche sfizio anche in fatto di trucchi. Per completare il proprio stile, da abbinare ai vestiti nuovi ci va uno sguardo brillante, naturale o seducente.

Per le palette di ombretti le proposte possono soddisfare tutti i gusti e si può approfittare di qualche piccolo sconto. Per esperte o per principianti Sephora è uno dei maggiori fornitori di make-up di brand medium o highluxury, ma anche sui siti on line si possono trovare offerte davvero imperdibili. Che si sia in giro per shopping o su internet per saldi per completare il proprio look ecco le migliori palette:

  1. Be Beautiful Ready Face and Eyes di Bareminerals
    Questa palette perfetta è per chi ama i colori caldi e avvolgenti. Le tonalità vanno dai neutri ad un tocco di rosso bordeaux, che si ha adatta a chi ha gli occhi verdi-nocciola. Per chiunque sarebbe impossibile fare un make-up scontato con questa selezione. Il prezzo era di 45 dollari ora 32, la si può trovare comodamente da Sephora.

    Credits: Sephora

    Credits: Sephora

  2. Clarins Instant Glow
    La scelta giusta per chi ama i colori neutri e satinati. I primi colori della palette sono adatti per essere utilizzati ogni giorno per uniformare l’incarnato della palpebra. Per uno sguardo seducente la notte basta aggiungere le colorazioni dal Maron Glacé al bronzo da utilizzare singole o da miscelare per uno smoky. Il prezzo è di 45.95 euro e comprende il pennello adatto anche per sfumare.

    Credits: Clarins

    Credits: Clarins

  3. Clinique Very Holiday Palette
    Un mix di 13 ombretti e quattro pennelli per realizzare ogni tipo di make up. Ideale per chi ama i colori che virano al vinaccia in packaging particolare. Il prezzo è di 38 euro.

    Credits: Sephora

    Credits: Sephora

  4. Make-up Revolution I heart Chocolate
    Una selezione lowcost sfiziosa, che ricorda senza le più celebri firmate Too Faced. I 13 ombretti variano illuminanti e opachi. La palette a forma di tavoletta di cioccolata è un tocco glam anche da portare in borsetta. Comprende anche lo specchio e applicatore. Il prezzo è di 9.99 euro sul sito makeup revolution.

    Credits: Make up Revolution

    Credits: Make up Revolution

  5. Affect Cosmetics Love Colours Minerals
    Per gli amanti dei colori la palette di ombretti cotti è un vero must. Si può scegliere tra i 12 ombretti minerali leggerissimi ed impalpabili che hanno in realtà una durata incredibile. Il prezzo è di 40.95 per un serate che necessitano una lunga tenuta.

    Credits: Sephora

    Credits: Sephora

  6. Full a Spectrum Palette di Urban Decay
    I 21 ombretti da applicare e mixare sono ideali per creare make up unici e sempre diversi. La selezione di colori è varia adatta a qualsiasi stagione ed esigenza per creare maquillage dal viola la marrone, dall’azzurro al nera senza porre limiti alla creatività. Il prezzo era di 39 euro, è contato a 35 ed è acquistabile da Sephora.

    Credits: Sephora

    Credits: Sephora


Tags :