Orge in canonica, coinvolto anche l’assistente spirituale di Belén

  • blog notizie - Orge in canonica, coinvolto anche l’assistente spirituale di Belén

Spunta il nome dell’assistente spirituale di Belén nell’inchiesta sulle orge in canonica di San Lazzaro a Padova. Il sacerdote, Roberto Cavazzana prendeva parte ai festini hard e ai filmati.

Il don della chiesa di Rovolon, 41 anni, è il prete che ha avuto rapporti sessuali con l’ex amante di don Andrea Contin, il parroco che organizzava le orge nella canonica di San Lazzaro a Padova. Dopo un interrogatorio lungo 6 ore, il sacerdote ha ammesso davanti il pm la sua partecipazione ai festini organizzati dal religioso. Don Andrea si metteva dietro la telecamera e riprendeva quando don Roberto si scatenava con la 49enne. La donna ha fatto il suo nome nella denuncia.

Don Roberto, era già stato al centro delle cronache, nell’estate 2013, perché assistente spirituale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino nel loro matrimonio. In un’intervista a “PadovaOggi”, rispose così nel suo ruolo nella coppia: “Li ho conosciuti e mi han chiesto di fare con loro il percorso prematrimoniale. Li ho seguiti, abbiamo fatto degli incontri, ma non possono essere sei o otto incontri a preparare un matrimonio”. Il parroco si rifiutò di sposare la coppia.


Tags :