Festival di Sanremo, Conti conferma Maurizio Crozza alla “copertina”

  • blog notizie - Festival di Sanremo, Conti conferma Maurizio Crozza alla “copertina”

Conti ha confermato la partecipazione di Maurizio Crozza che si occuperà della copertina delle serate del Festival di sanremo 2017.

Dopo settimane di indiscrezioni e gossip, finalmente arriva la conferma della partecipazione del comico genovese alla 67esima edizione del Festival, che quest’anno è condotto in tandem da Carlo Conti, alla sua terza esperienza sanremese, e dalla regina dei salotti televisivi Maria De Filippi. A Saremo 2017 Maurizio Crozza probabilmente non sarà fisicamente presente all’Ariston, ma intratterrà il pubblico con i suoi amatissimi sketch .

«Maurizio apparirà in video, secondo lo stile della ‘copertinà reso celebre dai tempi di ‘Ballarò’ – ha spiegato Conti – il suo intervento andrà in onda all’interno delle serate. Dove sarà Crozza è un segreto».
I super ospiti musicali confermati sono al momento Tiziano Ferro e Ricky Martin la prima sera, Giorgia la seconda, Mika la terza, Zucchero, per la prima volta all’Ariston come super ospite, sabato.

La prima sera ci saranno anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Sulla domanda di poter replicare per il prossimo anno la consuzione della kermesse Conti ha risposto: «magari tra cent’anni. I record di continuità a Sanremo devono rimanere patrimonio di Pippo Baudo».

Per Maurizio Crozza, tuttavia, non si tratterebbe della prima apparizione a Sanremo, nella carriera del comico si ricordano ben due presenze sul palco del Teatro Ariston: la prima – e forse la più indimenticabile – risale al 2013 quando il comico fece il suo ingresso al Festival di Fabio Fazio nei panni di Silvio Berlusconi, la performance non fu apprezzata e alcuni spettatori lo contestarono con i fischi.


Tags :