Melania Trump, tutti i look da First Lady

  • blog notizie - Melania Trump, tutti i look da First Lady
    Credits: Api

Melania Trump, la neo First Lady ha sorpreso tutti per eleganza e classe. Ecco tutti i look sfoggiati durante le cerimonie e i balli in vista dell’insediamento alla Casa Bianca 

Melania Trump è ufficialmente la First Lady degli Stati Uniti, promettendo anche di essere una delle più eleganti della storia. Lo ha confermato già con la prima apparizione nelle vesti di moglie del Presidente. Nonostante il rifiuto di numerosi stilisti di vestirla, a causa delle polemiche che si sono venute a creare attorno alla figura di Donald Trump, Melania è risultata davvero impeccabile. Per la cerimonia di insediamento alla Casa Bianca, l’ex modella slovena ha indossato un completo firmato Ralph Lauren. Si tratta di un abito a tubino celeste, accompagnato da una giacca corta incrociata, con collo alto a incorniciarle il viso e un paio di guanti in coordinato. Sui social il paragone con Jacqueline Kennedy è stato immediato.

Credits: Getty Images

Credits: Getty Images

Per la prima cena ufficiale a Union Station Melania Trump ha scelto lo stilista di origini libanesi Reem Acra. Si tratta di un abito fino alle caviglie, a maniche lunghe e girocollo, ricoperto interamente di paillettes dorate. Un colore che si adatto sia al suo incarnato che alle nuances dei capelli. Melania ha scelto di non indossare altri gioielli, risultando pertanto perfetta al braccio di Donald.

Credits: Ipa

Credits: Ipa

Per il concerto d’inaugurazione al Lincoln Memorial, Melania ha scelto invece Norisol Ferrari. Si tratta di un look sobrio ed elegante, costituito da un tubino nero e da un cappotto di ispirazione militare. 

Credits: Getty Images

Credits: Getty Images

Dulcis in fundo, la First Lady incanta tutti durante gli Inaugural Balls (il Liberty Ball, il Freedom Ball e il Salute to our Armed Services Ball). Melania ha indossato un abito in crêpe, con spalle scoperte e spacco vertiginoso, disegnato in collaborazione con lo stilista francese Hervé Pierre. Un look che rimarrà sicuramente nella memoria collettiva, essendo anche quello sfoggiato per il primo ballo nelle vesti di First Lady.

Credits: Ipa

Credits: Ipa

Qual è stato il vostro preferito?


Tags :