Moda uomo: gli anfibi più cool per l’autunno inverno 2017/2018

  • blog notizie - Moda uomo: gli anfibi più cool per l’autunno inverno 2017/2018

Gli anfibi saranno le calzature più in voga nel prossimo autunno inverno 2017/2018. Ecco quali sono i modelli proposti durante la settimana della moda maschile a Milano

La settimana della moda maschile si è appena conclusa e si parla già delle nuove tendenze per il prossimo autunno inverno 2017/2018. Un modello di scarpe ha accomunato tutte le passerelle dei vari brand: gli anfibi. Da Moschino a Dsquared², da Christian Pellizzari a Bikkembergs, tutte le maison durante la fashion week milanese hanno proposto queste scarpe. I modelli variano a seconda del brand che si sceglie. C’è chi li realizza in modo semplice, come Marras, che le propone in tonalità neutre, oppure in colori esagerati e con borchie come quelli di Jeremy Scott.

Come abbinarli?

La novità di queste scarpe, che saranno ai piedi di tutti nella prossima stagione invernale, consiste nell’abbinarle con completi eleganti e non solo sportivi, nonostante sia un tipo di calzatura indossata per lo più con outfit casual. Perfette, quindi, con giacca e cravatta per chi non vuole apparire troppo elegante e per alleggerire il look.

Ormai non vi è più una netta distinzione tra moda maschile e moda femminile e visto che gli anfibi sono anche apprezzati dal gentil sesso, perché non sfoggiarli con un look non troppo elegante per rendere il tutto un po’ più vivace e ricercato?
Guardate la nostra gallery e scegliete il modello che più vi piace. Si sa, nella moda meglio giocare d’anticipo.

credit photo: milanomodauomo.it

credit photo: milanomodauomo.it

credit photo: milanomodauomo.it

credit photo: milanomodauomo.it

credit photo: milanomodauomo.it


Tags :