Gracia de Torres infiamma Instagram con una foto senza slip

  • blog notizie - Gracia de Torres infiamma Instagram con una foto senza slip

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Gracia de Torres, infiamma Instagram. La modella spagnola ha pubblicato vari scatti sui social dal tasso “hot” elevatissimo.

La classe ’87 è in vacanza a Miami. Fotografia nella fotografia, un po’ come il teatro nel teatro. Gli scatti la immortalano intenta a fotografare a sua volta le bellezze statunitensi. La particolarità è che la bella showgirl, in alcuni scatti, è del tutto svestita. I fan gioiscono, contenti di aver iniziato a seguirla sui social a suo tempo.

In una delle foto indossa un pantaloncino striminzito, mentre il “sopra” è del tutto scoperto, nascosto dalle mani che reggono la fotocamera regalatele dalla Fujifilm.

In una seconda foto, la macchina fotografica viene usata per coprire le parti intime di una ragazza ignota, rimasta “inspiegabilmente” senza slip. Nella didascalia, tra gli hashtag, infatti, la spagnola scrive “#nonsonoio”.

Per concludere, delizia i fans con il suo lato B tanto discusso durante l’Isola dei famosi. Scusandosi, poco dopo, per essere “so sexy” (così sensuale, ndr).

Scorrendo un po’ di più nei ricordi del profilo, resta impressa nella mente dei fans uno scatto in particolare:

Io oggi vi do il buongiorno . Con il magnifico scatto dil mio amico. Spero via piaccia 😳🍃

Una foto pubblicata da Gracia de Torres (@graciadtv) in data:


Tags :