Madre scatta foto di se stessa con le sue figlie vestite allo stesso modo

Tale madre tale figlia. Giusto? Così sembra! Dominique è un influencer, vive nel Regno Unito, ma cosa più importante è madre di due bambine, Amelia e Penny.
“Nel 2015 ho deciso di lasciare nuovamente il mio lavoro per stare a casa, a tempo pieno, con le mie figlie. È stato elettrizzante, ma non me ne sono mai pentita di questa decisione”, ha dichiarato Dominique. “Instagram rappresenta la mia mini fuga tra cambiare i pannolini e portare le bambine a scuola.”

Dominique gestisce il suo blog personale e il suo profilo Instagram, dove pubblica foto di se stessa insieme alle figlie, vestite in maniera simile. “La serie di foto #allthatisthree è nata per caso. Una mattina, mi è capito involontariamente di indossare una maglietta a righe, messa pure a mia figlia Penny, poi ci siamo accorte che anche Amelia, quando è uscita dalla sua stanzetta,  aveva una maglia simile. Scoppiamo a ridere. Così, più tardi, ho pensato di postare la foto per condividere la sintonia che c’è tra di noi.”

schermata-2017-01-23-alle-13-02-32
Lavorare da casa e fare la mamma, a volte, ha le sue sfide. “La parte più gratificante come madre è che osservi come entrambe stiano crescendo: intelligenti, divertenti e completamente fuori di testa. Mi stupiscono ogni giorno e mi rendono così orgogliosa. Credo,  nel mio, di fare qualcosa di giusto.”


Tags :