Primavera in rosa, ecco le proposte pink dei brand low cost

  • blog notizie - Primavera in rosa, ecco le proposte pink dei brand low cost

Primavera, la prossima stagione si colora di rosa. Preparatevi a scoprire le proposte dei brand low cost e riempire il vostro armadio di capi total pink

Il rosa sarà il colore primaverile per eccellenza durante questo 2017, protagonista della stagione dei fiori. Ammettiamolo, il rosa è il colore che ci ha sempre fatte sognare, soprattutto da piccole. È il colore preferito dalle principesse, delicato e naturale, e usato come simbolo di amore e dolcezza. Quindi quale colore migliore se non questo, da indossare in primavera, stagione di fioritura e amore?

Adesso la domanda fondamentale è: il vostro armadio è ben fornito di abiti dalla tonalità cromatica chiara e delicata? Alla primavera manca poco più di un mese, quindi c’è tempo per rimediare. Se non avete voglia di spendere un occhio della testa per abiti firmati, ci pensiamo noi. Infatti, molti sono i brand low cost che propongono una vasta gamma di abiti color rosa al giusto prezzo.

Basta cercare in brand come Zara, H&M, Stradivarius, Bershka e anche Lefties, il brand ancora più low cost di Zara. Questi propongono una vasta gamma di abiti in colore rosa, chiaro soprattutto. Cappotti, bombers, camicie, pantaloni, maglie, zaini e gonne. Le tonalità di rosa che vanno di più sono il rosa chiaro, il rosa antico e il rosa caldo.

Ecco un piccolo assaggio dei capi che potrete trovare in questi negozi:

ZARA

Zara

Zara

Zara

Zara

H&M

H&M

H&M

H&M

H&M

STRADIVARIUS

Stradivarius

Stradivarius

BERSHKA

Bershka

Bershka

LEFTIES

Lefties

Lefties

Inoltre se volete saperne di più riguardo il fratello minore di Zara, Leftiescliccate sul link.


Tags :