Asia Nuccetelli segnalata su Facebook. Bannato il suo profilo

  • blog notizie - Asia Nuccetelli segnalata su Facebook. Bannato il suo profilo

La giovane ex-concorrente del Grande Gratello Vip, Asia Nuccetelli non riesce a stare lontana dalle polemiche. Dopo aver fatto intendere sui social una relazione con il cantante Alessio Mininni, attuale concorrente di “Amici di Maria De Filippi”, per uno screzio con i fan del cantante, Alessia viene segnalata su Facebook e costretta ad eliminare l’account.

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello VIP, Asia Nuccetelli non è particolarmente amata dal pubblico: tanti avevano gradito la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, (circa 80% dei voti). In poco tempo è riuscita a conquistare una buona fetta di fan ma forse c’è ancora qualcuno che cova astio nei suoi confronti, tanto da segnalare più volte il suo account Facebook.

Alessio Mininni è un cantautore molto amato per la sua voce e per il suo bell’aspetto. Nessuna conferma della relazione tra i due ma diverse foto li ritraggono insieme. Asia aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritraeva insieme a parte del cast di “Amici”.

La stess gieffina avvisa i fan su Instagram della sua assenza su Facebook e scrive: “‘Non avrò Facebook per qualche giorno, perché qualche poveraccio si è divertito a segnalarmi, fortunatamente riavrò il mio profilo devo solo pazientare. E’ inutile che ci provate”


Tags :