Sanremo, no alle figlie d’arte come soubrette

  • blog notizie - Sanremo, no alle figlie d’arte come soubrette

La curiosità sull’identità delle vallette di Sanremo cresce. Mancano pochi giorni alla prima serata del Festival di Sanremo 2017 e in molti si chiedono quali saranno le soubrette al fianco di Carlo Conti e Maria De Filippi. Il settimanale “Chi” svela il nome di quattro bellissime donne straniere: Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominik Garcia e Sistine Rose Stallone, ma la Rai smentisce.

Alfonso Signorini, sul giornale che dirige ha fatto il nome di quattro belle donne che condividono la parentela con molti personaggi dello spettacolo: Anouchka è infatti la figlia del noto attore e regista Alain Delon, la modella Annabelle è la nipote dell’attore francese Jean-Paul Belmondo, Sistine è la figlia del celebre Stallone e Dominik è la primogenita dell’attore statunitense Andy Garcia.

Resta in dubbio il volto della showgirl della dell’ultima serata. Il settimanale “Chi” fa il nome di qualche altra donna figlia dell’arte: quello delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinsk.

Qualche giorno fa Carlo Conti in un’intervista condivideva l’idea di una valletta straniera dal cognome celebre.

La Rai nega le dichiarazioni del settimanale. Il direttore del canale televisivo, Giancarlo Leone su Twitter commenta: “Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo non saranno sul palcoscenico dell’Ariston a Sanremo 2017”.

Anouchka Delon è una giovane modella famosa per il colore cangiante degli occhi, uno è marrone e l’altro è blu. Studia teatro ed è seguitissima dal padre.

anouchka

Annabelle Belmondo è una bellissima modella nata negli Stati Uniti nel 1988. Ha una bellezza semplice e raffinata, parla molte lingue e ha studiato giornalismo, nutre una grande passione per la musica.

annabelle

Dominik Garcia è nata negli Stati Uniti e ha origini cubane. Ha lavorato insieme al padre in ruoli marginali. In “City Island” ha interpretato il ruolo di Vivian, una studentessa espulsa dal college che per mantenersi decide di lavorare come spogliarellista.

dominik

Sistine Rose Stallone è la più bella delle tre figlie di Sylvester ed è seguitissima sui social. Ha posato per un servizio fotografico su TeenVogue. La sua passione è la moda.

sistine

 


Tags :