Palermo, una fan bacia J-Ax e il manager gli pulisce la guancia

J-Ax e Fedez sono arrivati a Palermo ieri per incontrare i fan e firmare autografi, un vero e proprio bagno di folla, con ragazzi arrivati da ogni parte della Sicilia e tantissimi giornalisti.

Non è di certo una novità la furia di Fedez contro la stampa. Stavolta a farne le spese sono stati i giornalisti palermitani, presenti al centro commerciale Forum per il firmacopie di “Comunisti col Rolex”, il primo album pubblicato insieme dal rapper giudice di X Factor, insieme con J-Ax.

La colpa dei reporter è quella di aver invaso lo spazio destinato ai camtanti. La Sony ha cacciato via i reporter, facendo da scudo tra gli obiettivi e gli artisti.

I fan per la “strana” coppia non sono di certo mancati: almeno 3 mila le persone in coda, provenienti da ogni parte della Sicilia.

Un pubblico giovanissimo ed entusiasta che non può trattenersi e nell’attesa canta a squarciagola i singoli che hanno anticipato l’uscita del cd e che hanno scalato fino ai vertici le classifiche italiane, tra cui “Vorrei ma non posto”, il tormentone di quest’estate.

Una fan particolarmente focosa ha dato un bacio a J-Ax, ma come foto ricordo porterà a casa l’immagine dell’agente che pulisce gli pulisce la guancia e la mano di Fedez che allontana la sua durante un abbraccio.


Tags :