Due camerieri sorpresi a fare sesso nella cucina di un ristorante

Un uomo in America ha diffamato un noto ristorante per aver scoperto due membri dello staff in camerino sorpresi mentre facevano sesso.

Un cliente ha ripreso con una diretta Facebook quanto accadeva giovedì sera nel ristorante. Nel video, della durata di 10 minuti si vede che non c’è nessun cliente e nessun componente dello staff. Ace Brown, il cliente incuriosito, vaga per la cucina del ristorante e nei camerini alla ricerca di qualcuno e trova due camerieri, un uomo ed una donna. Girando la telecamera verso di sé racconta di averli scoperti mentre facevano sesso. L’uomo è stato sorpreso mentre si rialzava i pantaloni, la donna invece gli supplicava di spegnere la telecamera e gli ordinava di uscire dal ristorante.

Il giovane Brown racconta: “Ho postato il video anche su Instagram, ero sicuro che ci fosse qualcosa di strano in quel ristorante: troppo silenzio, nessuno a chiedermi cosa volessi ordinare, le porte erano tutte aperte, così sono entrato e scoperto i due farsi gli affari loro” Alla polizia ha detto: “Non voglio essere accusato di furto, sono entrato in una zona non accessibile ai clienti, lo so, ma giuro di non aver toccato nulla, ero solo molto curioso.

Il video ha spopolato sui social con oltre 5000 visualizzazioni in 12 ore dopo la pubblicazione.


Tags :