Giallo a Tor Vergata: studente si suicida lanciandosi dalla finestra

  • blog notizie - Giallo a Tor Vergata: studente si suicida lanciandosi dalla finestra

E’ giallo a Tor Vergata, quartiere nella periferia est  della Capitale. Infatti, un giovane di 24 anni nella sera di venerdì scorso, verso ora di cena,  si è tolto la vita lanciandosi dal quarto piano della sua abitazione.

Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimazione; lo studente era già morto sul corpo.

Increduli i genitori del ragazzo che non si sono accorti di nulla, seppur vivessero nella stessa abitazione del figlio. Non si capiscono, infatti, quali siano state le motivazioni che abbiano condotto il il 24enne a compiere l’insano gesto.

Gli amici e i familiari parlano di un ragazzo normalissimo, come tanti della sua età, studioso e senza grilli per la testa. La sera prima del tragico evento aveva giocato alla solita partitella di calcetto con gli amici, i quali sostengono che il giovane non avesse mostrato strani atteggiamenti o disturbi.

Intanto, i primi accertamenti delle autorità fanno emergere come ci sia stata un’evidente volontà nell’atto di lanciarsi giù dal balcone, dimostrata dai segni che riconducono ad una spinta per gettarsi.

Sul corpo sarà effettuata l’autopsia e il commissario di zona farà un supplemento di indagini per accertare l’esistenza di un motivo che abbia portato lo studente a suicidarsi.


Tags :