Pantaloni che allungano le gambe, ecco i modelli che dovete avere

  • blog notizie - Pantaloni che allungano le gambe, ecco i modelli che dovete avere

Pantaloni, per rendere le gambe più lunghe e slanciate basta indossare i modelli giusti. Ecco quali sono i pantaloni magici di cui noi bassine non potremo mai più fare a meno

I pantaloni sono un indumento ormai indispensabile anche per le donne, abituate a indossarli regolarmente dagli anni 60 in poi senza restrizioni sociali. Ma se vi dicessimo che esistono alcuni modelli che allungano le gambe? Oggi è quindi possibile indossare pantaloni che grazie a delle regole ottiche e cromatiche possono farci apparire più alte.

Ecco quali sono i modelli di cui non potrete più fare a meno:

PANTALONI A PALAZZO

Questo comodissimo modello è perfetto per ogni tipo di taglia. La vita alta associata al taglio lungo e morbido slancia molto le gambe, inoltre permettono anche di nascondere tacchi alti. Oppure al contrario è possibile creare un orlo più alto in modo da rendere la gamba più lunga. Diversi dai pantaloni a palazzo sono i modelli a taglio maschile ampio. Questi vengono indossati a vita alta e il risultato ottenuto renderà chi li indossa più alta, nascondendo anche qualche taglia in più.

PANTALONI A ZAMPA DI ELEFANTE

Anche questo è un modello che permette di sembrare più alte e slanciate. La forma che li caratterizza ricorda una clessidra ed è proprio questa a permettere l’illusione.

PANTALONI A VITA ALTA

La vita alta può essere associata a qualsiasi tipo di modello: palazzo, a zampa o skinny. I segreto è proprio quello di allungare la vita. Un esempio possono essere i pantaloni culottes a vita alta. Proprio come nel caso precedente, il trucco sta nell’alzare la vita ma questa volta i pantaloni si accorciano. In questo modo, dato che resterà scoperta una buona parte di gamba, l’illusione ottica sarà quella di vedere le gambe più lunghe.

FANTASIE E COLORI

Anche le fantasie e i colori permettono questo gioco d’illusione. Per sembrare più alte basta utilizzare un pantalone a righe verticali. Questa fantasia gioca molto con la vista e ottiene ottimi risultati. Mentre per quanto riguarda i colori, basta indossare un outfit total black. Infatti, come già sappiamo, il nero è il colore che snellisce, ma può anche allungare.

Indossare per credere! E voi? Avete già il vostro modello preferito?


Tags :