Si fermano in autostrada per fare sesso, multa da 10 mila euro l’uno

  • blog notizie - Si fermano in autostrada per fare sesso, multa da 10 mila euro l’uno

Una coppia in viaggio sull’autostrada Voltri-Sempione in direzione di Alessandria non ha potuto aspettare di arrivare a destinazione: i due amanti hanno deciso di fermarsi nella piazzola di Sillavengo, nella provincia di Novara, per fare sesso in pieno giorno.

I due amanti, uno di Torino e l’altro di Novara, hanno iniziato a fare sesso, a quanto pare all’esterno della loro vettura, in quella che da tempo è considerata un’area tra le preferite per gli incontri tanto da essere segnalata sui siti per scambisti come una delle più frequentate d’Italia.

Sembra che gli automobilisti di passaggio abbiano cercato di interrompere l’atto e di avvisarli, ma con scarsi risultati. La passione è costata loro molto cara.

Una pattuglia della stradale di Romagnano Sesia allertata dalla segnalazione con i lampeggianti degli automobilisti ha deciso di andare a controllare.
La coppia, colta in flagranza di reato è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico e sanzionati con una multa di diecimila euro a testa.


Tags :