Mel Gibson diventa papà per la nona volta: è un maschio

  • blog notizie - Mel Gibson diventa papà per la nona volta: è un maschio

La famiglia Gibson è al settimo cielo. Al’età di 61 anni, il noto attore Mel Gibson diventa padre per la nona volta. La sua fidanzata Rosalind Ross ha dato alla luce un bambino.

Il piccolo Gibson si chiama Lear Gerard, pesa 5 chili ed è venuto al mondo sabato 28 gennaio. Tra il celebre attore e Rosalind Ross, campionessa di equitazione e modella, l’amore è sbocciato due anni fa. Tra loro ci sono tanti anni di differenza (lei ha 25 anni) ma per la coppia questo non è mai stato un problema. Il desiderio di diventare genitori li ha accompagnati fin da subito.

mel

Per Rosalind, il piccolo Lear Gerard è il primogenito, Mel Gibson ha invece già 8 figli di età differenti. Dopo un matrimonio durato tanti anni e dal quale ha avuto 7 figli si è separato nel 2009. L’anno successivo si è innamorato della bella Oksana Grigoriviera, una musicista russa dalla quale ha avuto una figlia, Lucia.

Ad un’intervista Gibson racconta: “Ho lavorato duro negli ultimi 10 anni e la nascita dei miei numerosi figli mi ha stravolto la vita. Sono felice della mia carriera e soprattutto degli errori che ho commesso. Grazie a questi sono cresciuto ed ho imparato che non bisogna arrendersi mai, questo è ciò che voglio insegnare ai miei 9 figli”.


Tags :