Finto oculista fa credere alla paziente di vederci doppio – VIDEO

Se un giorno avrete la sensazione di vedere doppio o vedrete creature provenienti dallo spazio le soluzioni potranno essere soltanto due, o state diventando matti oppure rilassatevi, siete soltanto vittime dell’Effetto Carbonaro.

Michael Carbonaro è un mago di professione e questa volta il suo nuovo scherzetto fará credere alle sue vittime di vederci doppio. I suoi trucchi prendono tutti il nome di “The Carbonaro Effect” (L’effetto Carbonaro), si tratta di giochetti divertenti, ma studiati molto attentamente dal proprio autore. Essi vengono effettuati su persone completamente ignare colte in situazioni di vita quotidiana ed il tutto viene attentamente immortalato “dall’occhio” delle telecamere nascoste.

Delle vere e proprie Candid Camera che si distinguono dalle classiche che tutti noi ricordiamo di aver visto in TV, dal fatto che anche gli spettatori da casa non sanno e non hanno idea di come lui abbia realizzato lo scherzetto, il cui trucco viene rivelato alle vittime ed al pubblico soltanto alla fine.

Michael nei suoi sketch riesce a combinare le sue grandi doti di attore con commedia e magia riuscendo sempre a convincere le sue vittime di ció che gli è appena accaduto. La cosa straordinaria è che i video vengono girati soltanto due tre volte massimo e poi mandati in onda.

Tre sono gli aspetti fondamentali dei suoi scherzi:

  1. La Magia, che renderá la situazione divertente;
  2. La Storia, che va sempre studiata nei minimi dettagli. È sempre fondamentale ricreare la situazione e lo scenario adatto affinché lo scherzo possa riuscire alla perfezione;
  3.  La Reazione, che Carbonaro ha affermato piú volte nelle sue interviste, essere la chicca del suo show.
    È sicuramente la parte piú divertente osservare le reazioni della gente che vedono accadere di fronte ai loro occhi delle cose a dir poco straordinarie.

Ecco quindi che vi proponiamo oggi uno dei suoi scherzetti piú famosi, La Visione Doppia. Ovviamente non vogliamo svelarvi nulla e lasciamo a voi tutto il divertimento!

Riuscirete a capire come ha fatto prima che tutto sia svelato?!


Tags :