Stile bohémien e ispirazioni orientali per la collezione JASSA di Ikea

Ecco JASSA, la nuova collezione di Ikea pensata per l’outdoor: un mix eclettico di mobili, tessuti colorati e accessori cool, creati a mano con materie prime naturali. Gli artigiani si sono ispirati ai motivi del mondo tradizionale vietnamita ed indonesiano.

Piet Hein Eek, Nike Karlsson, Iina Vuorivirta, Paulin Machado e Karin Gustavsson: cinque menti creative, con un bagaglio e specializzazioni differenti, hanno saputo trasformare oggetti semplici e familiari in qualcosa di nuovo ed emozionante.

La collezione, infatti, trasmette il valore dell’handmade e della preziosità di ogni pezzo: piccoli dettagli, quasi invisibili all’occhio, mostrano il pregio dei processi non meccanizzati che si celano dietro ogni oggetto, senza l’utilizzo di chiodi o colla.

Rattan, bambù, giacinto d’acqua, piante erbacee e cotone danno vita a questa bellissima collezione raffinata, chic e bohémien, che ci trasporta in un’atmosfera magica e spensierata del sud est asiatico. Trovate JASSA nei punti vendita dal 3 febbraio. Ecco i prodotti da non farsi scappare!


Tags :