Polizia perquisisce un uomo e scambia la sua erezione per per una pistola

La particolare scena che vi fará sorridere è accaduta in quella che probabilmente, come si puó intuire dalle immagini nel video, è la hall di un albergo, negli USA. Protagonista un uomo a petto nudo e due agenti.

I poliziotti sono ben addestrati ad immaginare i posti piú impensabili nei quali i malviventi potrebbero nascondere e trasportare delle armi, ma durante la loro attenta perquisizione, questa volta, gli agenti cadono in un simpatico errore, scambiando l’erezione dell’uomo per una pistola. Che complimento!

Il video mostra come uno dei due poliziotti, concentrato nella perquisizione, giunto nella zona superiore della coscia, insospettito, si ferma per un esame un po’ piú attento continuando la sua analisi. In quel momento l’agente inizia a chiedere insistentemente cosa fosse quel misterioso oggetto che lasciava intendere essere una pistola, ma subito dopo si rende improvvisamente conto che non si trattava di ció che aveva immaginato.

Quell’attimo sicuramente durato un’eternitá per il giovane agente lo avrá messo in imbarazzo quando si è reso conto che non si trattava dell’arma di cui aveva anticipato il ritrovamento, bensí un altro tipo di arma!
Esilarante come il sospettato non abbia nemmeno indietreggiato nonostante fosse stato appena toccato piú volte nelle sue parti intime da un poliziotto, vien da pensare che forse questo incidente gli fosse giá accaduto!