Montano un mobile IKEA sotto effetto di LSD

Cosa puó accadere quando una coppia prova a montare un mobile sotto l’effetto di droga?

Giancarlo e Nicole lo hanno provato proprio sulla loro pelle e hanno voluto filmare il tutto per poter condividerlo con il web. La loro discutibile performance è diventata in pochi minuti virale, facendo cosí il giro del mondo e raggiungendo in soli 3 giorni la visualizzazione da parte di 300mila persone!

I giovani, dopo aver fatto uso di LSD di fronte alla telecamera, si sono cimentati nell’assemblaggio di un cassettone di IKEA.

Lysergsäurediethylamid, il nome originale in tedesco della famosissima droga dalla quale proviene la sigla LSD, è una delle sostanze psichedeliche piú potenti e pericolose che sia mai stata sintetizzata. Una piccolissima dose può causare minime alterazioni della percezione e dell’umore dell’uomo per più di 10 ore. Solitamente non causa delle vere e proprie allucinazioni, ma amplificazioni di tutti i sensi e distorsioni della percezione della realtà.

I ragazzi, subito dopo averne fatto uso, sembrano piuttosto storditi e scoppiano in risate continue che non gli permettono di concentrarsi nella costruzione della cassettiera. Il video mostra soltanto alcuni dei momenti piú esilaranti della loro particolare avventura, ma il tempo reale che Nicole e Giancarlo hanno impiegato per assemblare tutti i pezzi è di 3 ore e 53 minuti! Incredibile da credere! L’acido ha reso loro difficile un compito comunque non cosí semplice come si puó immaginare. Cosí dopo false partenze, sorrisi, istruzioni lette al contrario, martello e cacciavite, i giovani riescono nell’ardua impresa.

Giancarlo e Nicole stanno pensando di creare altri video simili a questo da caricare sul loro canale dal simpatico nome “Hikea”. I due sembrano essere residenti negli Stati Uniti d’America e hanno dichiarato che faranno ancora uso sia di LSD che di funghetti allucinogeni per la realizzazione di altri particolari video!

Che dire, lasciamo a voi ogni commento.


Tags :