Cosa succede se accendi 6000 fiammiferi? [VIDEO]

Il video che state per guardare potrá stravolgere la vostra vita.
Cosa puó succedere quando si accendono 6mila fiammiferi in contemporanea?
Qualcuno ha voluto sperimentarlo e ció che è stato scoperto è davvero incredibile.

Sicuramente nella nostra vita, tutti quanti prima o poi ci poniamo delle domande esistenziali, tuttavia rimaste per lo piú senza risposta. Oggi parliamo del caso in cui un ragazzo si è chiesto cosa sarebbe potuto succedere se avesse acceso ben 6mila fiammiferi contemporaneamente. Inizialmente, egli pensava di accenderne soltanto un centinaio, poi però, ha deciso di provare con un numero un po’ piú grande.

Per la realizzazione del suo piccolo esperimento, quest’uomo ha prima costruito una base in cui ha posto con attenzione i 6mila fiammiferi da accendere simultaneamente. Non appena il giochetto inizia, lo spettacolo è davvero incredibile, tuttavia, vi invitiamo calorosamente a non imitarlo assolutamente, poichè si tratta di un esperimento pericoloso. Un piccolo errore, e la vostra casa potrebbe andare a fuoco!

Mentre il ragazzo inizia ad avviare i primi fiammiferi con un accendino, tutti gli altri iniziano ad accendersi, un meraviglioso effetto domino colorato, e, dopo solo pochissimi secondi, le fiamme avvolgono tutti gli altri fiammiferi raggiungendo cosí un’incredibile altezza.

Questo esperimento un po’ bizzarro e particolare non deve essere assolutamente ripetuto da voi, poichè se vi siete messi in testa di aumentare il numero dei fiammiferi, potrete causare una catastrofe. Sicuramente, il ragazzo lo ha voluto fare per darsi risposta alla domanda : “Cosa puó succedere accendendo 6000 fiammiferi?”.

Fortunatamente dopo aver dato fuco a tutti i fiammiferi non è successo nulla di grave, anzi, quello che poteva trasformarsi in un pericolosissimo incendio, si è fortunatamente spento in pochi secondi.

Chi lo avrebbe mai detto che delle grosse fiamme che stanno per dirigersi verso di te producendo un suono spaventoso si potrebbero spegnere da sole in pochi istanti?

A voi la visione del video che in pochi minuti ha fatto il giro del web!


Tags :