Tiffany assume “creatori di sogni”. Lady Gaga nuova testimonial

“Per il nuovo negozio di Piazza Duomo a Milano cerchiamo venti figure professionali, tra sales professionals e sales manager, persone appassionate, gentili e dedite agli altissimi standard del brand, che diventino «creatori di sogni» e che si impegnino per raggiungere sempre l’eccellenza in ogni contatto instaurato con il cliente, permettendo ai sogni di diventare realtà”. Eccolo, l’annuncio di Tiffany&co per l’apertura di un nuovo punto vendita nel capoluogo lombardo.

L’Italia si conferma, infatti, essenziale nella strategia di crescita del luxury brand che conta ben tre negozi a Roma (via Condotti, via del Babuino e via Cola di Rienzo), due a Milano (Galleria del Corso e via della Spiga), uno a Venezia, aperto la scorsa primavera a Calle Vallaresso. Infine, uno store a Bologna e uno a Firenze.

 

L'iconico bracciale "Please return to Tiffany"

L’iconico bracciale “Please return to Tiffany”

“Entro la primavera 2017 apriremo una «Tiffany House» in piazza del Duomo a Milano. Sarà la più grande boutique italiana e la terza della città. Siamo un’azienda in crescita e ricerchiamo persone di talento che ci aiutino a trasmettere la «Tiffany experience»”, si legge ancora nell’annuncio.

L’azienda di gioielli più famosa al mondo cerca professionisti che sappiano ascoltare i desideri dei clienti, per assicurarsi che compiano la scelta migliore, che sappiano quindi consigliarli sulle novità e le tendenze, dimostrando competenza e conoscenza della storia e della tradizione Tiffany & Co.

Novità anche sul fronte pubblicitario per il brand newyorchese. Lady Gaga è infatti stata scelta come nuova testimonial della catena di gioiellerie.

La popstar internazionale, volto della nuova collezione Tiffany City HardWare, comparirà su tutti gli schermi del Super Bowl, domenica. È, infatti, durante la finale del campionato della National Football League che la maison di gioielli svelerà la nuova campagna in anteprima con un video di 60 secondi.

Lady Gaga, nuova testimonial di Tiffany&co

Lady Gaga, nuova testimonial di Tiffany&co

Nel filmato, oltre a esclusive riprese dietro le quinte, la popstar parlerà di sé, di come ha raggiunto il successo e del suo percorso creativo. Una campagna, quella con Lady Gaga, girata sotto la direzione creativa di Grace Coddington (l’iconica direttrice creativa di Vogue USA per oltre 30 anni) e fotografata da David Sims. La collezione Tiffany HardWear si potrà pre-ordinare in esclusiva il 5 febbraio e arriverà in negozio il 28 aprile.

Per tutte le amanti della moda e dello stile, però, l’indiscussa testimonial del brand rimarrà la bella e svampita Holly di “Colazione da Tiffany”.

“Tiffany… È una meraviglia, vero? Capisci cosa intendo quando dico che niente di brutto può accaderti qui? E non è per i gioielli, che a me non piacciono, tranne i brillanti s’intende…”

Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany"

Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”

 


Tags :