Vigile parcheggia in uno stallo per disabili: si multa da solo

  • blog notizie - Vigile parcheggia in uno stallo per disabili: si multa da solo

La vicenda è accaduta a Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, dove un vigile urbano prima parcheggia nel posto riservato ai disabili, quando si rende conto dell’errore, si multa da solo ma dona la somma in beneficenza.

Un caso paradossale e assurdo. Il fatto si legge sulla pagina Facebook del comune pugliese. “Ha voluto automultarsi, devolvendo l’ammontare della sanzione all’associazione “Cuore amico” da sempre impegnata sul fronte delle persone svantaggiate, il vigile urbano che lo scorso 18 gennaio aveva parcheggiato con l’auto di servizio su uno spazio riservato ai portatori di handicap in via San Giovanni Bosco a Brindisi.

“Così come sono stato estremamente duro con il nostro vigile urbano che lo scorso 18 gennaio parcheggiò su uno stallo per disabili a Brindisi, allo stesso modo non posso che apprezzare la sua decisione di automultarsi e devolvere la somma in beneficenza”, scrive il sindaco Maurizio Bruno.

“Posso solo apprezzare la decisione dell’agente di automultarsi e devolvere la somma in beneficenza” conclude il sindaco. Un merito va riconosciuto al vigile. Conosce il valore della solidarietà, Di questi tempi non è poco.


Tags :