Sanremo, Carlo Conti incontra gli studenti

  • blog notizie - Sanremo, Carlo Conti incontra gli studenti

A Sanremo è tutto pronto, i motori cominciano a scaldarsi. Davanti l’Ariston è stata allestita anche la passerella per i collegamenti televisivi. In attesa dell’inizio dell’evento, il sindaco della città ed il conduttore Carlo Conti hanno fatto una sorpresa agli alunni della scuola media Pascoli.

Gli alunni della seconda media Pascoli di Sanremo, ieri mattina hanno messo da parte la geografia e la matematica per partecipare ad una lezione tutta sul Festival di Sanremo. Ad impartire la lezione due ospiti d’eccezione: il sindaco Alberto Biancheri ed il conduttore toscano Carlo Conti.

Gli studenti erano entusiasti e hanno approfittato dell’occasione per scattare selfie e rubare autografi al presentatore. Il sindaco si dice soddisfatto dell’iniziativa: un modo tutto nuovo e diretto per far conoscere la storia e l’importanza del Festival ai giovani.

Carlo Conti è stato fin da subito disponibile e ha condiviso pienamente l’idea raccontare la storia della kermesse e le curiosità della prossima edizione ai piccoli sanremesi. Il sindaco lo ringrazia per il tempo dedicato ai ragazzi.

Nel frattempo all’ingresso dell’Ariston tutto comincia a prendere forma: operatori, tecnici ed anche i camion mobili di Radio-2 si sono già piazzati. Anche il tappeto rosso è stato posizionato. Sul red carpet lo showman Gianni Rossi intervisterà gli ospiti e i cantanti che sfileranno sulla passerella davanti i fan che occuperanno l’ingresso per vederli da vicino.


Tags :