10 cose da provare assolutamente sotto le lenzuola con il partner.

  • blog notizie - 10 cose da provare assolutamente sotto le lenzuola con il partner.

Fare l’amore è una componente fondamentale nella vita di una coppia e sarebbe opportuno farlo bene e con costanza per mantenere sempre accesa la fiamma della passione e la sintonia tra i due partner.

Fare bene l’amore però richiede moltissima pratica, inventiva e fantasia, voglia di sperimentare conoscere, di mettersi in gioco e forse molto piú semplicemente di lasciarsi andare del tutto. Se avete una relazione di coppia molto soddisfacente e volerla fare di tutto per continuare a mantenerla così, o se invece state sttraversando un momento di down o trovate alcune difficoltà sotto le lenzuola, ecco qui per voi 10 consigli sessuali da provare per ritrovare la passione ormai persa o continuare a divertirsi con il proprio compagno!

  1. Fare l’amore di mattina, magari subito dopo aver lavato i denti! Quale miglior modo per darsi il buongiorno al mattino ?
  2. Fare sesso estremo e un po’ pericoloso ispirandosi al Kamasutra. A tutti piace correre qualche rischio ogni tato e l’adrenalina scatenata da esso potrebbe rendere il tutto indimenticabile.
  3. Farsi prendere dalla passione in mezzo alla natura. Potrebbe essere una delle esperienze piú belle della vostra vita! Totalmente liberi!
  4. Fare l’amore in macchina. Un po’ scomodo direbbero i meno coraggiosi, ma avete provato mai?
  5. Fare sesso per riappacificarsi dopo un brutto litigio. Uno dei modi migliori per ristabilire la serenitá dopo un acceso litigio.
  6. Fare sesso selvaggio. Ogni tanto lasciatevi guidare dai vostri istinti animaleschi, ne rimarrete piacevolmente sorpresi!
  7. Fare l’amore in posti pubblici (spogliatoi, bagni, cabine del mare, camerini ecc). Provare l’ebbrezza di esser scoperti rende tutto cosí intrigante!
  8. Il sesso del tipo “una botta e via”. Se ne sentite il bisogno ogni tanto, fatelo! È il miglior modo per ristabilire l’equilibrio mentale e corporeo.
  9. Il sesso d’addio: passionale ma struggente. Tutti prima o poi ci siamo passati, ebbene si, ci è anche piaciuto!
  10. Fare l’amore con la persona che amate veramente. La soluzione ad ogni singolo problema, rientrare a casa e stare con la persona che davvero si ama, nulla è piú appagante del poter condividere davvero tutto con il nostro lui o con la nostra lei!

Tags :