Maschera di sp*rma per la pelle: i consigli della blogger [VIDEO]

Siete disposte davvero a voler provare di tutto pur di essere sempre belle ed avere una pelle perfetta?

Una giovane Beauty Blogger inglese ha studiato un tipo di maschera un po’ particolare con all’interno un ingrediente segreto dai risultati incredibili! Una maschera di sperma per la cura dell’acne rosacea, un tipo di dermatosi cronica. La crema biologica da lei sperimenata, che utilizza sulla propria pelle, e spiega nel video, ha un principio attivo molto particolare, ovvero il seme di un gallo.

Tracy Kiss, il nome della beauty blogger, ha così commentato in merito: “Sto ottenendo davvero degli ottimi risultati perché lo stress cutaneo si è notevolmente ridotto ed è migliorato anche il tono della pelle che appare decisamente molto meno arrossata”.

Ma come funziona questo potente prodoto? Come va applicato? Prima di tutto bisogna “strofinare” il seme fresco sul proprio volto e lasciarlo agire per 20 minuti circa, finchè non è stato completamente assorbito dalla pelle. Poi bisogna lavare il viso con acqua fresca e asciugarla delicatamente con un panno morbido.

Non esistono prove certe che possano testimoniare che questo prodotto sia realmente efficace, nonostante, come spiega la blogger, sia ricco di vitamine e proteine che possono solo far bene. Qualcuno ha anche affermato che sia anche un potente antiage.

Bisogna però ricordare anche e soprattutto non sottovalutare il fatto che lo sperma contiene anche alcune sostanze che potrebbero irritare la pelle, specie quelle piú sensibili, come ad esempio l’acido lattico, il testosterone (che può farvi ottenere l’effetto contrario e, quindi, aggravare ancor di piú l’acne), l’urea, la spermina e il fruttosio.

Che dire, provare per credere? Voi cosa ne pensate? Avreste il coraggio di utilizzarlo?


Tags :