H&M, The Weeknd seleziona i capi essenziali per la primavera 2017

  • blog notizie - H&M, The Weeknd seleziona i capi essenziali per la primavera 2017
    Credits: H&M

H&M: è Abel Tesfaye – in arte The Weeknd – a selezionare i capi essenziali per uomo per la primavera estate 2017. La collezione sarà disponibile il 2 marzo negli store e online. Noi ve ne diamo un assaggio e il video di presentazione

H&M, da tempo associato a David Beckham per la selezione dei capi maschili, punta ora su una delle figure di spicco del panorama internazionale. Lui è Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, noto cantante canadese, nonché ex fidanzato di Bella Hadid e attuale fiamma di Selena Gomez. Insomma, uno che si dà da fare e fa anche parlare di sé. Il brand svedese ha avuto un occhio di riguardo per il suo stile. Abel ha infatti un gusto nel vestire che ben si mescola con la collezione primavera estate 2017.

I capi Spring Icons Selected by The Weeknd sono caratterizzati da un forte stile metropolitano, lanciando un nuovo trend per la prossima stagione. Una collezione in grado di mixare lo streetwear al formale, adattandosi così a ogni occasione. I capi saranno in vendita dal 2 marzo sia negli store che online.

“È stato divertente selezionare i miei look preferiti di H&M, mi è piaciuto mixare capi metropolitani come bomber e felpe con cappuccio, insieme a camicie e blazer sartoriali” ha dichiarato il cantante. “Ogni pezzo è comodo e fresco, proprio come dovrebbe essere l’abbigliamento maschile ideale”.

La collezione

the-weeknd-2 the-weeknd-3 the-weeknd-4 the-weeknd-5 the-weeknd-6 the-weeknd-7 the-weeknd-8 the-weeknd-9 the-weeknd-1

Credits Foto: H&M

loading...

Tags :