Gli astri rivelano come sei davvero a letto.

  • blog notizie - Gli astri rivelano come sei davvero a letto.

Gli astri rivelano davvero tutto di noi: il colore preferito, i numeri, le affinità di coppia e anche il nostro lavoro ideale. Ma non deve affatto sfuggirci che sono fondamentali a determinare anche la nostra personalità sessuale. Ció che ci piace,le inclinazioni e anche le perversioni possono essere influenzate dagli astri.
Ecco qui dei suggerimenti divertenti da sperimentare insieme al vostro lui/lei per raggiungere una intesa… stellare!
ARIETE

Lei: Instancabile, insaziabile a letto ha sempre bisogno di qualcuno che la soddisfi a pieno in tutto. Molto appariscente e spregiudicata ama avere sempre il comando.

Lui:  Adora inseguire le sue prede, ma gli piace anche farsi desiderare.  È una maratona del sesso, arriva subito al dunque e sprigionando un’energia pazzesca. Forse ignora un po’ troppo i preliminari

TORO

Lei: Bella, femminile, perfetta. A letto tira fuori il suo carattere selvaggio, istintivo e completamente senza inibizioni. Le piace mordicchiare in tutti i punti il suo amante.

Lui: Dotato di una forte carica sensuale, ama al contempo essere sempre abbracciato e coccolato. Non ama prendere decisioni a letto, ma attenzione a pizzicarlo, potreste non aspettarvi una tale reazione.

GEMELLI

Lei: È uno dei segni zodiacali piú sexy, e non sa resistere alla tentazione di esibirsi in camera da letto per il suo lui, pienamente consapevole della sua carica erotica. Le piacciono i giochetti e le posizioni in cui domina a pieno il rapporto.

Lui: Molto versatile e seducente, dal fascino misterioso. Prende il sesso quasi come un gioco, gli piace variare molto spesso, non manca affatto di fantasia. È un uomo a cui piace molto il fascino delle rosse e perde la testa per tacchi a spillo e tanga.

CANCRO

Lei: Una principessa. Fa sentire il suo uomo sempre protetto e a suo agio. A letto si trasforma, insaziabile, e dai larghi orizzonti. Le piacciono i giochini di ruolo e le posizioni più particolari.

Lui: Un romanticone e tenero come un orsacchiotto, durante il rapporto cerca protezione. Quando si sente amato a pino, sa come soddisfare davvero la propria partner. E’ paradossalmente attratto dalle donne molto aggressive.

LEONE

Lei: Una grande lottatrice, piena di energia. A letto vuole assolutamente controllare il proprio partner. Le leoncine sono attratte da uomini simili a lei, focosi e insaziabili.

Lui: L’uomo leone è un grande artista pieno di sé. Gli piace essere riempito di complimenti e rispettato, consapevole del suo fascino. Passionale e carnale, ama essere graffiato sulla sua schiena e fare da padrone.

VERGINE

Lei: L’uomo è colui che le insegna i piaceri del sesso. È una bravissima allieva, impara facilmente a dimostrare che ci sa fare. Amante le atmosfere particolari: candele, stivali di pelle e giochini di ruolo. Al contempo cerca nel compagno un esperto di preliminari, carezze e massaggi.

Lui: Un gran perfezionista, ama la donna sempre pulita e ben curata. Ogni tanto a letto ama provare un pizzico di dolore e viaggia con la fantasia.

BILANCIA

Lei: Iperattiva ama l’equilibrio e la tranquillitá a letto, che trova solo in quelle posizioni che soddisfano entrambi. Il motto é dare e avere allo stesso modo. Non le piace parlare volgarmente e l’essere troppo rumorosi a letto.

Lui: Un gran romanticone, fa di tutto per rendere felice la propria partner. Non pretende particolari capacità elastiche, anzi nella donna cerca sempre la classe e l’eleganza. Gli piacce ricevere i massaggi a letto, e lasciare che sia lei a condurre il gioco.

SCORPIONE

Lei: Con il suo grande fascino porta l’uomo verso la pazzia. Il sesso per lei non ha nulla a che fare con la morale, adora provare sensazioni intense e forti. Lei sa come premiare il partner che la soddisfa. Prova davvero di tutto e preferisce ovunque tranne che a letto. Una vera e propria Femme fatale.

Lui: Molto intenso, cerca esperienze sempre forti e travolgenti. Dà tutto se stesso per cercare di soddisfare al meglio la propria donna. Si eccita con fantasie selvagge e con il sadomaso.

SAGITTARIO

Lei: Le piace farlo molto in piedi. Super passionale e grande amante degli specchi, è alla continua ricerca dell’uomo ideale che fa per lei.

Lui: Super avventuroso, vuole esplorare ogni possibilitá sotto le lenzuola. Disinibito e impulsivo, cerca un’intesa che vada oltre quella dei due corpi.

CAPRICORNO

Lei: Una grande pensatrice, prima di iniziare una relazione ci pensa più d’una volta. Ma allo stesso tempo è amante dei giochini proibiti.

Lui: Molto ambizioso e maniaco del controllo vuole sempre tenere le redini di tutto. Dà molta importanza alle regole e adora le donne facili da sottomettere. Ama i giochi di ruolo, i corsetti, e rimanere affascinato e incantato nel guardare.

ACQUARIO

Lei: La spontaneità la eccita, il suo desiderio è di essere “conquistata” senza preavviso. Odia la routine quotidiana e considera il sesso come un piacere fisico. Il sesso è da vivere liberamente senza troppe preoccupazioni.

Lui: Vivere una relazione non significa dimenticarsi del proprio io.  A letto gli piace sperimentare.

PESCI

Lei: Le piace il sesso delicato, romantico, quello in cui ci si abbraccia piú che mai. Le piace ridere e scherzare, ma al contempo un pizzico di follia non guasta mai. Lei si che sa come prendere il suo uomo.

Lui: Il tipico uomo sensibile che cerca nella donna l’anima gemella. Romantico e passionale, ama una donna e lo fará per sempre.

 

Voi vi ritrovate in queste descrizioni?


Tags :