Ecco la classifica degli 11 segreti dietro le scene di sess0 nei film

  • blog notizie - Ecco la classifica degli 11 segreti dietro le scene di sess0 nei film

Qual è il segreto dietro le scene di sess0 nei film? Beh sappiamo tutti che c’è sempre qualche piccolo trucchetto, scopriamolo insieme.

Dietro le quinte di una scena di sess0 ci sono sempre dei trucchi che permettono agli attori di non rimanere completamente nudi. Il sess0 che vediamo sullo schermo non è mai come sembra, tranne in un caso…

Ecco gli 11 segreti sulla realizzazione delle scene di sess0:

  1. L’USO DEL CALZINO: alcuni attori hanno dichiarato che è molto difficile girare delle scene di nudo. In questi casi per mantenere la calma ed un minimo di privacy indossano il famoso cock sock. Un calzino per il pene. Questo soprattutto viene utilizzato per le scene a mezzo busto.
  2. VEDO E NON VEDO: le donne per coprirsi nelle scene di vedo non vedo, utilizzano i pasties sui capezzoli. Per l’inguine invece slip color carne.
  3. SOSIA: ogni tanto nelle scene di sess0 i protagonisti preferiscono farsi sostituire da controfigure.
  4. INVENTIVA E AUTOCONTROLLO: gli attori durante le scene piú hot hanno dichiarato di sentirsi spesso a disagio. E’ molto importante per loro fare un lungo training mentale e sviluppare una grande capacitá di autocontrollo.
  5. TRUCCHETTI DEL MESTIERE: Nelle scene di anilingus viene spesso posto tra le natiche ed il viso dell’attore un assorbente per coprire.
  6. PARRUCCHE: il alcune scene di nudo le donne possono utilizzare speciali parrucche per la vagina, come quella utilizzata da Kate Winslet nel film The Reader.
  7. SESS0 SULLA PALLA: in alcune scene per imitare un amplesso viene chiesto alle donne di sedersi su una palla per fare ginnastica. Il Cameraman esperto fa in modo di inquadrare soltanto il volto della donna e non tutto il corpo.
  8. LAVORO LUNGO: per girare delle scene di sess0 di pochi minuti spesso possono volerci anche piú di sei ore. Bisogna considerare tutti i cambi di scena, le inquadrature speciali e i vari trucchetti utilizzati.
  9. ATTORI SUPERDOTATI: perché gli attori nelle scene di sess0 ci appaiono sempre super dotati? PROTESI! Eccovi la veritá.
  10. FILM DOVE IL SESSO È REALE?: si ma sono molto rari. Uno di questi è Shortbus di John Cameron Mitchell, dove si vede la prima scena di sess0 reale gay senza censure del cinema.
  11. IL SUDORE È VERO?: Mi dispiace dare la brutta notizia, neanche quello è vero. Gli attori hanno raccontato che gli attori durante le scene di sess0 vengono spruzzati con acqua di rose e glicerina per rendere il tutto ancora piú scintillante!

Tags :