Rimuove calcolo salivare da solo: il VIDEO è virale (Shock)

Il video che in pochi minuti ha fatto il giro del web, mostra un uomo che rimuove da solo un calcolo salivare dalla propria bocca. Il protagonista di questa clip shock si chiama Brandon Douglas. Un Navy Seals che accusava un forte dolore all’interno della bocca. Ha dichiarato di aver sentito per cinque giorni qualcosa di duro all’interno della propria mascella.

Al quinto giorno, subito dopo aver fatto colazione, ha avuto come la sensazione che qualcosa stesse uscendo fuori dalla sua mascella.  Spaventato, Douglas si è diretto subito in bagno per controllarsi allo specchio. Lí l’amara sorpresa, una “pietra” gigante che sembra fuoriuscire dalla sua bocca. Decide cosí di provare a tirarla fuori e di riprendere il suo piccolo intervento.

Il video che vi proponiamo mostra il momento rivoltante nel quale l’uomo coraggioso estrae dalla propria bocca quello che sembra essere un calcolo salivare.

Ha dichiarato di aver avvertito per un paio di giorni gonfiore della ghiandola sublinguale. Sentiva uscir fuori del liquido come pus o muco. Per capire di cosa si trattasse l’unica conferma era quella di controllarsi allo specchio. Proprio cosí ha scoperto questa strana presenza.

Il video mostra come il ragazzo tira fuori dalla sua bocca una lunghissima e spaventosa pietra bianca. Douglas non sembra avvertire molto dolore fortunatamente. Non appena il corpo viene estratto peró si rende subito conto della presenza del foro che la pietra gli ha lasciato.

Ma quali sono le cause dei calcoli salivari ?

Le sostanze chimiche presenti nella saliva, delle volte possono cristallizzarsi in piccole “pietre” che possono così bloccare di conseguenza i nostri dotti salivari. In alcune persone purtroppo si possono formare uno o più piccoli calcoli. Questo problema si verifica più comunemente nelle persone di etá superiore ai 40 anni, ma tutti potrebbero in realtá esserne soggetti.

Il motivo per cui avviene la formazione di un calcolo di questo tipo non è ancora noto. Esso è costituito principalmente dal calcio e fortunatamente non sono di solito associati con altre malattie.

La dimensione della pietra può variare da meno di 1 mm a qualche centimetro di diametro, ma in questo caso possiamo ben notare quanto sia grande il calcolo di quest’uomo.

Che dire, se siete forti di stomaco, buona visione!


Tags :