Il tradimento è consentito o no? Rivelamenti inaspettati

  • blog notizie - Il tradimento è consentito o no? Rivelamenti inaspettati

Il tradimento nella coppia puó essere concesso oppure no? La maggior parte delle donne afferma di aver tradito solo per sfuggire dalla routine quotidiana con il compagno. Uno studio condotto sulle donne italiane afferma che ben 7 su 10 affermano: Viva l’infedeltá. Incredibile da credere.

Il 69 per cento di quelle intervistate ha dichiarato che in amore tutto si puó concedere. Anche il tradimento. La stagione da loro suggerita per una scappatella è anche la primavera, ma soprattutto l’estate. Una buona parte di loro ha detto di aver instaurato una storia clandestina perché il partner non sá fare l’amore.

Si tratta davvero di questo? Dell’uomo Italiano che sta perdendo la sua fama? Oppure è soltanto un problema di comunicazione all’interno della coppia?

Da altri dati di sondaggio emerge che le donne tradiscono perchè i loro uomini hanno smesso di curarsi. Di curare il loro aspetto ed in alcuni casi anche la loro igiene personale. Altre hanno dichiarato un tradimento per motivi spirituali. Il partner era troppo noioso. Solo una piccola parte ha infine affermato di aver tradito il partner perchè troppo geloso. Non è piú il gusto del rischio ad accendere la scintilla, ma ben piccoli dettagli di cui gli uomini non i curano troppo.

Una minore percentuale di donne ha dichiarato di tradire per motivi quali, fine dell’amore, soldi, desideri carnali insoddisfatti dal partner.

Quasi tutte le donne intervistate hanno dichiarato che non avrebbero mai trovato il coraggio di confessare il loro tradimento. In alcuni casi si preferisce parlare al massimo con l’amica del cuore. In rarissimi, si sceglie di confessarsi con il parroco.

Nessun senso di colpa?

Qui la rivelazione piú importante. Nessuna di queste donne prova senso di colpa per ció che ha fatto. Soltanto alcune hanno dichiarato di aver avuto qualche senso di rimorso. Ma la vita è andata avanti e se tornassero indietro nel tempo, ripeterebbero ancora.

Un altro piccolo gruppo di donne ha dichiarato un tradimento fatto solo per ripicca al compagno traditore.

Che dire, a voi i commenti su questi risultati.

 


Tags :