Bella Hadid rifatta: le foto e il motivo del suo cambiamento

  • blog notizie - Bella Hadid rifatta: le foto e il motivo del suo cambiamento

Bella Hadid come non l’avete mai vista: ecco le foto del suo incredibile cambiamento e il motivo che l’ha spinta a ricorrere alla chirurgia.

Per Bella Hadid il 2016 è stato un anno da incorniciare: il suo patrimonio personale ha superato il 3 milioni di dollari e non appena ha debuttato sulla passarella del Victoria’s Secret FS è stata proclamata modella dell’anno dal sito Models.com.

La 20enne Bella però, sorella della famosissima top model Gigi Hadid, non è sempre stata cosi… bella.
La piccola Hadid è stata “smascherata” da alcune foto che stanno circolando in rete; in realtà si tratta di una notizia vecchia di almeno un anno, ma le immagini sono uscite allo scoperto in questo periodo, lasciando incredulo il popolo del web.

bella-hadid-naso

Sembra non esserci nessuna conferma ufficiale da parte di Isabella – sì, perché Bella in realtà si chiama Isabella Khair Hadid – ma le foto parlano chiaro. Se confrontiamo gli scatti impeccabili sul red carpet e le foto di qualche anno fa le differenze sono parecchie, a partire dal naso che ha subito un vero e proprio restyling. Prima era lungo e con una leggera gobba sul dorso, ora è perfettamente proporzionato e dalla punta sottile. Abissale anche la differenza delle labbra: se prima erano sottili e poco definite, ora sono carnose e precise. Ma non sono solo labbra e naso ad essere cambiati: secondo diversi magazine inglesi pare che Bella Hadid abbia dato una sistematina al viso a suon di filler e botulino, tanto da trasformare completamente il suo volto grazie alla carta di credito di papà Mohamed. Infatti, se mettiamo a confronto le foto, sembra proprio che il viso sia più fine e magro, mentre gli zigomi sono più in evidenza. Per non parlare degli occhi, che sembrano aver acquisito nuova luce grazie, probabilmente, a una “tiratina” sopra l’arcata sopracciliare che ha reso la palpebra mobile più visibile.

bella-hadid-prima-e-dopo

Viene spontaneo chiedersi il perchè di tale scelta, ma la risposta non è difficile: avendo una sorella maggiore come Gigi, è normale che nascano paragoni. Inoltre, un informatore ha rivelato che Bella è sempre stata insicura e i suoi complessi sono aumentati quando Gigi ha iniziato a fare la modella. Così, è andata in città con la carta di credito del padre ed è tornata irriconoscibile.

Anche il colore dei capelli non è naturale: Bella si è tinta per non essere confusa con Gigi. Le persone continuano a metterci a confronto ha detto la piccola Hadid l’anno scorso, ed è difficile perché la gente è cattiva. Ma per fortuna noi non siamo competitive: io sono la sua più grande sostenitrice e lei la mia.

bella-hadid-and-gigi-hadid

Ora è tutto chiaro? A volte anche un anatroccolo può diventare un bellissimo cigno.
Mentre la nostra autostima può tornare a respirare, noi ci diamo appuntamento alla prossima puntata di Fatti e Rifatti.

loading...

Tags :