Calze a rete, con quali scarpe indossarle?

  • blog notizie - Calze a rete, con quali scarpe indossarle?

Le calze a rete sono tornate di moda, non potete non sfoggiarle soprattutto con l’arrivo della primavera. Avete già deciso con quali scarpe abbinarle? Seguite i nostri consigli per non sbagliare look

La primavera si avvicina e le giornate gelide diventano piano piano solo un ricordo. Finalmente possiamo sfoggiare le calze a rete, senza dover più soffrire il freddo. Queste calze, che fanno subito anni ’90, sono tornate a riempire il nostro armadio; sono facili di abbinare, basta un jeans strappato, un vestito non troppo apparisce e pronte. Occorrono, però, delle scarpe adatte per essere perfette, ecco quali.

Vans

Le Vans Old Skool si addicono alle più giovani, perfette per un look di tutti i giorni: un jeans, una maxi felpa e queste sneakers e siete pronte per la vostra giornata all’università o con le amiche.

Mocassini

Che siano Gucci non importa, i mocassini con le calze a rete sono perfetti. Abbinateli con dei pantaloni a sigaretta, dove si intravede la caviglia e sarete super trendy.

Stivali

Che siano alti, bassi o anfibi poco interessa, vanno comunque bene sia per creare un look casual da sfoggiare con shorts e maxi pull sia per un outfit più elegante con un vestito.

Sandali

Se avete invece qualche ricorrenza particolare, l’accoppiata scarpe aperte e sandali può andare. Meglio non osare con i colori delle calze: indossatele sempre nere. Potete sbizzarrirvi invece nella scelta delle scarpe.

Se non volete passare inosservate, potete prendere spunto da questa ragazza americana, Lirika Matoshi, che ha arricchito le sue calze a rete con decori pieni di strass e glitter, per renderle davvero molto chic e trendy.

calze-a-rete

 

Guardate la nostra gallery e prendete ispirazione per indossare al meglio le calze a rete.

calze-a-rete-1

credit photo: mystile/details/bershka

credit photo: mystile/details/bershka


Tags :