4 strane abitudini sessuali piú comuni di quanto possiate immaginare

  • blog notizie - 4 strane abitudini sessuali piú comuni di quanto possiate immaginare

Quali sono le strane abitudini sessuali piú diffuse?

Provate imbarazzo per qualcosa che siete soliti fare con il vostro lui ma che non avete il coraggio di raccontare? Vi intimidite se vi chiedono di parlare delle vostre fantasie piú nascoste?

Rassicuratevi, non siete le sole. Come vedrete quelli che pensate essere abitudini solo vostre sono tra le piú comuni e le piú diffuse tra le coppie.

Ecco le abitudini piú diffuse nella vita di coppia:

Un sondaggio ha cosí dichiarato

Voyeurismo: Sapete di cosa si tratta? La comunissima fantasia di vedere davanti ai propri occhi o durante un sogno un uomo estraneo spogliarsi per noi. Puó capitare anche di immaginare rapporti sessuali con sconosciuti o avere un rapporto sessuale.

Feticismo: Molte persone hanno dichiarato che oggetti come tacchi o perchè no, una vecchia sciarpa, possono stimolare una particolare eccitazione. Il mondo è bello perchè è vario no ?

L’esibizionismo: Un’altra tra le abitudini piú comuni sarebbe quella di avere rapporti in luoghi pubblici. Una tra le fantasie piú comuni diffusa tra uomini e donne. Una zona in cui si puó essere scoperti mette un non so che di pericolo che risveglia l’eccitazione nella coppia. Se non vi piace essere scoperti in momenti delicati peró, evitate!

Masochismo: Un buon gruppo di donne ha dichiarato di provare piacere se viene dominata dal proprio partner. Si sta parlando comunque di situazioni consenzienti da entrambi.

Questi comportamenti sono ormai molto diffusi

I luoghi comuni fanno credere alla gente che sia meglio non parlarne, ma in realtá si tratta di abitudini piú comuni di quanto si possa immaginare. Liberarsi di questi pensieri e parlarne con il il proprio partner aiuta a vivere meglio il rapporto di coppia. Nulla vieta di insaporire con un po’ di pepe i vostri momenti insieme.


Tags :