Praticare sess0 orale fa bene alla coppia?

  • blog notizie - Praticare sess0 orale fa bene alla coppia?

Praticare il Sess0 orale fa bene alla coppia? Ormai non é piú un argomento tabú. Giorno dopo giorno anzi si è alla ricerca della risposta a questa domanda.

Sono state fatte moltissime ricerche e non dovete provare imbarazzo ad informarvi sull’argomento, ma selezionate sempre bene le fonti.

Secondo le ricerche praticare delle sess0 orale avrebbe dei riscontri molto positivi per la coppia. Vi sono molti casi in cui c’è imbarazzo da parte di uno dei due, nella maggior parte dei casi nella donna. Non avete nulla di cui vergognarvi e non dovete mai sentirvi sottomesse o spaventate.

Effetti positivi del sesso orale:

Aiuta a combattere il mal di testa

Sembra essersi scoperto che praticare sess0 orale sia un rapido rimedio contro il mal di testa. Durante la pratica si producono endorfine sia per chi lo sta praticando che per chi lo riceve. Il rilascio combatte il mal di testa. Vien da ridere se per un attimo si pensa alla battuta del partner “Ho mal di testa per adesso no” quando sembra non aver voglia. Ecco, Provate a sorprenderlo/a!

Aiuta a dormire meglio

Un rimedio molto efficace contro l’insonnia, soprattutto per le donne. Si é scoperto che il liquido seminale maschile é molto ricco di melatonina che favorisce il sonno e regola il riposo.

Aiuta a non deprimersi

Ebbene si, un vero e proprio antidepressivo naturale. Lo sperma é ricco di componenti chimiche che migliorano l’umore.È stato studiato infatti che le donne che praticano sess0 orale sono piú felici di quelle che non lo praticano.

Rappresenta anche un gesto di fiducia verso il proprio partner

Annulla completamente le barriere psicologiche tra i due, li rilassa e li fa stare bene. Soprattutto rende il rapporto molto piú libero. Il tutto rende la coppia molto piú consolidata. La coppia che vive a pieno non solo la vita quotidiana ma anche quella sessuale sta meglio e dura di piú nel tempo.


Tags :