Tutte le posizioni del kamasutra che danno piacere a lei

  • blog notizie - Tutte le posizioni del kamasutra che danno piacere a lei

Avete mai provato tutte le posizioni del kamasutra ? Tutte forse no, ma c’è ne sono alcune sulla quale si dovrebbe puntare l’attenzione. Tutte le donne vedono il sesso come una cosa molto romantica, non stanno molto a guardare alla forma, ma a significato del momento. Care ragazze, dovete sapere che il modo in cui lo fate peró è fondamentale. È importante il raggiungimento del vostro piacere. Ecco qui alcuni consigli su posizioni ideali che nulla toglieranno al romanticismo del momento. Sicuramente regaleranno a te attimi di piacere in piú.

Ecco le migliori posizioni del Kamasutra per lei:

Il manuale indiano sul comportamento sessuale degli uomini suggerisce la posizione dell’amazzone all’indietro.   Con questa posizione afferma che la donna puó raggiungere il massimo del piacere. Si dice essere una delle posizioni che meglio stimola il punto G. Essa consente meglio all’organo maschile di stimolare particolarmente questa zona. Si sa che le posizioni migliori sono quelle in cui ci si riesce a guardare negli occhi, ma se la penetrazione avviene un po’ di sbieco allora riceverete molto piú piacere!

Un’altra posizione super efficace per ottenere davvero l’orgasmo è quella del missionario. In questa maniera il pene preme direttamente sul punto G. Puoi tenere le gambe chiuse, divaricate o anche appoggiate sulle spalle del tuo partner, questo non cambierá l’efficacia della posizione.

La posizione in piedi o quella in cui stai piegata in avanti:  Esse fanno sì che venga stimolata la zona anteriore della vagina. Questa insieme a quella in cui stai distesa sul ventre sicuramente non sono le posizioni più romantiche. Non hai la possibilitá di guardare il tuo partner negli occhi, potresti peró provare a fargli dei sussurri eccitanti, gli piacerá. Esiste anche una variante del missionario Nella quale il partner tiene unite, piegate e premute contro il busto della donna le gambe di lei. In questo modo la penetrazione sará piú profonda ed entrambi ne potranno trarre grande piacere.

Questi sono solo i suggerimenti del kamasutra, ma non c’è miglior consiglio da dare che quello di cercare di trovare la migliore intesa con il partner. Fatto questo, tutto verrá da se.


Tags :