Usa il seme del suo ex per rimanere incinta

  • blog notizie - Usa il seme del suo ex per rimanere incinta

Usa il seme del suo ex fidanzato per avere un bambino. Si tratta della storia di Tobie Devall e Layne Hardin. Due ragazzi che sono stati insieme e poi si sono lasciati per problemi di coppia. La storia della giovane coppia non è terminata come nei casi comuni con un addio.

Layne non ha preso molto bene la fine della relazione con il suo ex, cosí a sua insaputa ha deciso di avere un figlio con lui. Ovviamente senza comunicarglielo.

Impossibile ? No! Vediamo come è successo.

Utilizzare il seme dell’ex per procreare un figlio sembra impossibile da realizzarsi. In realtá è solo molto difficile.

È chiaro che Layne Hardin ha deciso di utilizzare l’inseminazione artificiale. Si è recata nella clinica in cui il suo ex aveva fatto tempo fa una donazione del seme. Dopo aver subito una vasectomia durante una relazione precedente, il ragazzo aveva deciso di depositare il suo seme.

Con un piccolo inganno Layne è riuscita a farsi dare proprio il seme che il suo ex aveva depositato e per farsi fecondare si è recata in un’altra clinica.

Tobie Devall si è ritrovato a diventare padre senza saperlo e soprattutto senza volerlo. La reazione è stata davvero drastica. Layne è stata querelata ed insieme a lei anche la clinica che aveva dato il suo seme alla giovane.

Egli dopo una lunga causa è riuscito ad ottenere un grosso risarcimento di 870mila dollari. Una vittoria schiacciante che poi ha visto ridurre notevolmente la cifra a 1900 dollari con una scusante. “Un figlio non dovrebbe permettere a nessuno di prendere soldi come risarcimento morale” .

La madre successivamente ha dichiarato che questi avvenimenti potrebbero creare danni psicologici al bambino. Non pensate che ne abbia giá creati lei abbastanza?


Tags :