Annuncio che commuove il web: Pagheró tutto pur di pescare in compagnia

  • blog notizie - Annuncio che commuove il web: Pagheró tutto pur di pescare in compagnia

Annuncio cattura i cuori di tutti gli Australiani e in poco tempo commuove il web intero.

L’annuncio pubblicato sul famoso sito di Gumtree ha fatto in pochi minuti il giro del web. Un signore molto anziano, rimasto purtroppo vedovo ha pubblicato un post in cui chiedeva qualcosa di molto particolare.

Il protagonista di questa commovente e particolarissima storia si chiama Roy Johnston. Quest’uomo ha 75 anni. Sul famoso sito di annunci australiani ha scritto qualcosa di davvero commovente. “Il mio compagno di pesca è deceduto. Ne sto cercando uno nuovo e sono disposto a pagare tutte le spese”.

È pronto proprio a tutto pur di poter condividere la sua grande passione per la pesca con qualcuno. Non vuole rimanere ancora solo. Per questo motivo decide di scrivere il suo annuncio. Roy peró sicuramente non si aspettava di ricevere tutto questo successo.

#ilfishwithray

L’annuncio che Ray ha lanciato sul web non è andato perso insieme a tutti gli altri anzi, in pochi giorni piú di 100mila visualizzazioni. Tutta l’Australia sembra essersi candidata. Gli utenti hanno perfino creato un simpatico Hashtag diventato subito virale. #illfishwithray: che tradotto significherebbe: “Io pescheró con Ray”.
Moltissime televisioni locali lo hanno raggiunto direttamente a casa per fargli un intervista. Tutti erano molto incuriositi dal suo particolare annuncio e volevano conoscerlo. Ha catturato e commosso i cuori di tutti ma la cosa che piú ha fatto sorridere è stata la sua risposta alle domande dei vari giornalisti. “Non riesco a capire per quale motivo il mio annuncio ha avuto cosí tanto successo. Forse perchè ho 75 anni?”.

Egli ha ricevuto piú di 100mila candidature. 12 imbarcazioni si sono offerte di ospitarlo per fare insieme una battuta di pesca. La cosa piú stravangante è che le richieste sono arrivate sia dal posto piú vicino a lui, Lewiston, ma anche dall’altra parte dell’Australia!


Tags :