Bere 10 lattine di coca-cola al giorno: Gli effetti choc [VIDEO]

Decide di bere 10 Lattine di Coca-Cola al giorno per dimostrare quanto la bevanda sia dannosa al fisico.

Il protagonista di questa storia si chiama George Prior. Ha dichiarato di aver fatto questo esperimento per dimostrare gli effetti dannosi di questa bevanda. Il test effettuato consisteva nel bere ogni giorno 10 lattine di Coca-Cola. Un numero decisamente molto alto, ma non del tutto scioccante. Molti amanti della famosa bibita gassata infatti riescono anche a berne di piú. George, uomo di 50 anni, si è sottoposto a questo esperimento.  

Bisogna tenere presente che ogni lattina contiene 35 grammi di zuchero, quindi di conseguenza bere 10 lattine al giorno significa assumere 350 grammi di zucchero. Quasi l’equivalente di 70 zollette.

Gli effetti sul suo fisico si sono subito notati. Tutto ció che faceva parte della sua routine quotidiana non è cambiato, eppure i cambiamenti sul suo corpo sono stati radicali. Il primo cambiamento si è visto in una rapida perdita della massa muscolare. Il suo peso invece è variato di ben 10 kg in piú. Anche la sua pressione ha subito un incredibile sbalzo. Cambiamenti talmente drastici che hanno preannunciato una situazione a rischio di problemi cardiocircolatori. 

Cosa è accaduto? Quali sono stati i risultati del test?

Bere questa grossa quantitá di Coca-cola ha portato il nostro protagonista George ad iniziare ad accusare un forte desiderio. Piú passava il tempo, piú desiderava di poter bere ancora la bevanda. Ha raccontato di aver avuto molta paura in quei momenti. Era preoccupato di non riuscire piú a distaccarsi da questa nuova dipendenza.

Dopo aver terminato l’esperimento sono state molte le domande che gli sono state poste. Egli ha dichiarato a tutti che bisogna fare molta attenzione. Suggerisce a tutti quanti di fare un consumo moderato delle bevande zuccherate perchè un eccesso di zucchero nel nostro corpo puó portare seri problemi. Ha deciso infatti di sottoporsi a questo esperimento soltanto per dimostrare a tutti quello che pensava da tempo.

Lo ha fatto per dare un valido esempio non tanto agli adulti ma soprattutto ai bambini.


Tags :