Ristorante senza cucina. Entri ti siedi ed ordini da un’altro locale

  • blog notizie - Ristorante senza cucina. Entri ti siedi ed ordini da un’altro locale

Il Ristorante senza cucina ? Di cosa stiamo parlando? Una nuova idea molto stravagante ma che sta riscuotendo moltissimo successo.

Il ristorante e con essa l’idea è nato e si trova ad Helsinky. Un ristorante come gli altri. All’apparenza anche molto bello. Tovagliato, candele, camerieri che prendono ordinazioni. E la differenza dove sta? Voi prendete le ordinazioni, ma invece di girarle alla cucina esse vengono mandate agli altri ristoranti della cittá. Non esiste un piatto fisso od una specialitá. Andate, vi accomodate e potrete mangiare ció che piú vi piace.

Niente menú a parte per bambini od ordinazioni speciali per gente con allergie o preferenze alimentari particolari. Un ristorante che mette d’accordo tutti. Potrete tranquillamente godere di una bella bistecca ai ferri a cena con la vostra ragazza vegana senza dover piú litigare per il ristorante!

Il nome di questo posto fantastico è Take in. Nient’altro che un simpatico gioco di parole con Take Out che indicherebbe il cibo che si porta via. Il locale è stato aperto lo scorso anno durante Novembre e rimarrá attivo in prova fino alla fine di tutto questo nuovo anno.

Da dove nasce l’idea

L’idea di questo ristorante è quella di voler accontentare i gusti di tutti e di godere di ottimi pasti in compagnia di chiunque. Il tutto è stato sponsorizzato dalla nota American Express e da Wolt. Un’applicazione per ordinare cibo da asporto. L’idea potrebbe sembrare frivola, ma vi posso assicurare che non lo sia. Poter ordinare in un ristorante da piú di 20 menú differenti sembra un sogno. Tutti ovviamente ne escono molto soddisfatti.

Nessuno si ritroverá costretto a litigare con amici fidanzate e parenti sulla scelta del locale in cui andare. Uno dei portavoci di Wolt ha spiegato che il loro desiderio è quello di essere un posto piacevole in cui gli amici possono ritrovarsi mangiando e godendo del cibo che a loro piú piace.

A me l’idea piace tantissimo, ed a voi?