Belen e Stefano litigano per strada, facce cupe e occhi lucidi

  • blog notizie - Belen e Stefano litigano per strada, facce cupe e occhi lucidi

Nonostante Belen e Stefano abbiano raggiunto un accordo in tribunale circa la separazione e l’affidamento del figlio, sembra che fra i due i nervi siano ancora parecchio tesi, come dimostrano le foto pubblicate da “Vero” che vede i due discutere animatamente per le strade di Milano alla presenza del piccolo Santiago e Patrizia Griffini, amica della showgirl argentina ed ex gieffina.

Stefano De Martino è partito alle volte della Mauritius assieme a quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma mentre la ex, Belen Rodriguez, è da quest’estate la compagnia del pilota di moto gp Andrea Iannone.

Il litigio trav i due sembra essersi consumato per strada, in pubblico, sotto gli occhi di tutti. Occhi lucidi per la splendida Belen che per la prima volta sembra restare in silenzio, dispiaciuta, smarrita perché forse non sa cosa dire.

Stefano invece appare proprio arrabbiato, gesticola, urla e guarda Belen come non avevamo mai visto prima.  Il nervosismo è evidente, le occhiate che il ballerino lancia a sua moglie e i suoi occhi pieni di lacrime mostrano il vero volto della showgirl. L’accesa discussione finisce quando il ballerino è andato via in vespa e ha  lasciato la moglie sola, con tanto di occhi lucidi.


Tags :